Incontrare e Scopare

Mi manca il cazzo me lo dai?

Mi chiamo Matilde ho 37 anni e mi definisco una moglie trasgressiva. Sono una donna dal carattere molto deciso e questo mi ha portato nella vita a prendere anche delle decisioni scomode. Al momento sono separata ma il mio ex marito vive ancora a casa con me.
Lui ha un lavoro che con gli consente di spostarsi nell’immediato e vi risparmio quanto questa situazione mi innervosisca.
In ogni caso sono qui per cercare qualcuno in quanto sono una moglie trasgressiva. Oltre a volermi mettere nuovamente in gioco, ho dei bisogni fisiologici da colmare!
Mi manca scopare, mi manca il cazzo e voglio ritrovare me stessa e la mia felicità.

Qualcuno potrebbe pensare che, poiché sono una moglie separata, posso dare problemi negli incontri o difficoltà nelle relazioni, ma vi assicuro che non è così. Non ho dei doveri nei confronti di mio marito, ma solo verso me stessa e verso la casa in cui vivo, al momento e sono a tutti gli effetti una donna libera.
Cerco un uomo che non mi dica mai bugie, così da non ripetere i precedenti errori di mio marito.

Preferisco che l’uomo che incontro mi dica di essere sposato, se effettivamente lo è, piuttosto che fingere e farmi sentire una moglie trasgressiva stupida.
Non mi piacciono tantissimo gli uomini con un fisico perfetto, anzi penso che un po’ di pancetta sia anche apprezzabile. Per quanto riguarda l’età, non mi pongo grossi problemi. Almeno che non si tratti di persone decisamente troppo giovani.
Se sei un uomo sincero sempre, e hai un carattere forte tale da contrastarmi, allora contattami.

Voglio che ci incontriamo e che davanti ad una buona bottiglia di vino ci confrontiamo e conosciamo, voglio che ci sforziamo piano e poi che mi tiri fuori il cazzo così che io possa apprezzarlo pienamente. Voglio guardarti intensamente e sentire la tua mano che scivola fra le mie gambe, voglio sentirmi bagnare e poi sentire quel grande calore che mi permette di saltarti addosso. Desidero dominarti, voglio baciarti, voglio sentirmi baciare, voglio godere. Mi piace vederti godere e vedere il tuo liquido che mi scivoli addosso.

Sono una persona molto decisa, ho una buona stima di me stessa e del mio modo di comportarmi, per questa ragione assicuro a chi mi contatterà che saprò essere un’amante perfetta. Sono una donna eccitante, che ha ricominciato a curare se stessa ed il suo corpo: ho dei bei capelli, delle belle mani, trascorro parecchio tempo dall’estetista e scelgo i migliori completini intimi e i più bei vestiti per le uscite.
Voglio un uomo che mi dia ciò che mi manca, che si curi tanto quanto basta, ma che soprattutto apprezzi tutto ciò che faccio per curare me stessa.

Per tantissimi anni ho messo me stessa al secondo posto, privilegiando l’atmosfera familiare ed occupandomi del focolare domestico, ma ho ricevuto solo bugie e delusioni.
Quindi ritengo la sincerità il criterio fondamentale per scegliere con chi uscire, prima ancora dell’aspetto fisico.
Non ho paura delle situazioni complicate, dato che anche io ho in casa ancora mio marito, nonostante sia separata, quindi sono pronta a qualsiasi situazione mi si presenti davanti.
Sono una moglie vogliosa che vuole una bella avventura che porti a me e all’uomo con cui esco solo benessere e godimento.

Forse sono, ad oggi, una moglie trasgressiva. Ma non mi interessa il giudizio degli altri perché se non si vivono determinate situazioni, non le si possono comprendere pienamente e, soprattutto, non si può capire cosa può scattare nella testa delle persone.
Faccio quindi un appello agli uomini che si rivedono nelle descrizioni che ho fatto, che possano avere un interesse reale nei miei confronti e portare avanti una sorta di relazione, la cui principale ragione dev’essere il sesso.

Poi, se dovesse scattare altro, si vedrà. Sono aperta a tutte le possibilità perché ho fame di vita, ho fame di cazzo, ho fame di avventura.
Sono una donna forte che cerca un uomo forte e se vuoi, potrei essere completamente tua.
Aspetto che mi contatti e che mi offri qualcosa da bere. Solo incontri reali. Niente bugie. Grazie.

Lascia un commento