Incontrare e Scopare

Sono in cerca di un vero tromba amico voglioso

Il mio nome è Carla e porto splendidamente i miei 44 anni. Sono alta (ma non troppo) e ho un fisico piuttosto asciutto. Nonostante io sia anche abbastanza formosa. Porto una quarta di reggiseno e molti uomini si complimentano con me anche per il mio lato b.
Dopo un matrimonio che è stato felice ma che, ad oggi, non mi dà molte soddisfazioni, ho deciso di cambiare un po’ la mia vita.
Sto cercando un uomo, un tromba amico voglioso, che abiti a Milano o dintorni come me. Che voglia iniziare una conoscenza con me senza troppo coinvolgimento emotivo.
Siccome sono sposata, gli incontri devono avvenire previo accordi e devono essere segretissimi.

In poche parole, cerco un tromba amico che mi dia la possibilità di sfogare tutti quegli istinti animali che per anni ho represso, a causa dell’abitudine del rapporto con mio marito.
Voglio vivere delle avventure impagabili, quindi sono aperta a qualsiasi idea mi venga proposta.
Accetto quindi anche la possibilità di fare del sesso anale, oppure di provare sensazioni nuove.
Garantisco la massima discrezione e pretendo lo stesso, a causa della mia situazione.

Il mio tromba amico sia alto, con un fisico atletico e sia molto esperto a letto.
Voglio che si possa giocare a comandare e ad essere comandati, con equilibrio e brio.
Non mi importa se il mio tromba amico ha una moglie, o una fidanzata o è single, perché non ho alcuna intenzione di farmi coinvolgere a livello sentimentale, almeno per ora.
Voglio riscoprire le gioie di orgasmi interni da paura, voglio fare sesso fino a provare quasi dolore, voglio scoprire quei piaceri che non ho ancora avuto occasione di sentire.

Voglio sentirmi invasa completamente dai piaceri della carne. Sotto forma di un cazzo ben messo che entri dentro di me con forza e che mi faccia sentire femmina.
Mi immagino incontri clandestini che profumano di mistero e segretezza. Con l’odore dei liquidi che primeggia nella stanza ed il letto disfatto.
Adoro mettermi a cavalcioni sull’uomo e cavalcarlo per cercare un ritmo comune, ma mi piacerebbe anche essere a quattro zampe al lato del letto e sentire tutto il cazzo che mi entra da dietro fino ad arrivare in profondità, mentre mi sento i fianchi afferrare e stringere fra due mani possenti che mi guidano.

In generale, voglio poter urlare di piacere e sentirmi mettere una mano sulla bocca per costringermi a fare piano, voglio provocare un piacere esagerato giocando con la bocca e con la lingua e voglio sentire tutta la potenza maschile dentro le mie guance.
Queste sono le emozioni che voglio vivere, e per godermela ho bisogno di un uomo che sia capace, economicamente ed emotivamente autonomo. Ma soprattutto che sia voglioso e che apprezzi il mio corpo formoso come io apprezzerei il suo.

Specifico le caratteristiche che cerco in un tromba amico. In modo da non essere contattata da tutti coloro che hanno poche esperienze sessuali o dai ragazzini, che credono che una donna più adulta sia una maestra di vita. Perché in quella stanza e su quel letto io sono una semplice donna di 44 anni che ha il serio bisogno di soddisfare i propri piaceri carnali, senza dimenticarsi del partner.

Voglio un sesso così forte da ricordarlo per giorni, così da poter intervallate gli incontri anche in base ai miei impegni personali.
Voglio un uomo che mi dia la sicurezza di mancarmi solo ed unicamente per il sesso, un vero tromba amico voglioso, che non si innamori di me, dato che non lascerei mai il mio attuale marito.

Un uomo che sia economicamente indipendente, ben realizzato, che mi conosca e mi frequenti solo per scopare. Non per iniziare una relazione stabile, che cade necessariamente anche nella dipendenza economica.
Voglio un tromba amico voglioso che mi soddisfi e che io possa soddisfare nei modi e nei tempi che maggiormente riusciamo a concordare insieme.
Voglio un cambiamento nella mia vita monotona e questa è l’unica strada che voglio percorrere.

Se sei un uomo piacente, che vuole iniziare un rapporto di sesso sfrenato senza conseguenze, e sei disposto ad incontrarmi per diventare il mio tromba amico focoso. Allora cosa stai aspettando? Contattami e ti risponderò quanto prima!

1 commento su “Sono in cerca di un vero tromba amico voglioso”

Lascia un commento