Incontrare e Scopare

Cerco un bel cazzo per non annoiarmi più

Mi chiamo Adriana abito a Vicenza con mio marito e posso definirmi una vera e propria moglie insoddisfatta. Tra di noi si è ormai da tempo spenta la fiamma del desiderio. Non scopiamo più e, quelle poche volte che succede, non è niente di eccezionale, non mi eccito e raggiungere l’orgasmo è diventato un miraggio. Per questo motivo cerco qualcuno che dia una svolta alla monotonia della mia vita sessuale. Che riaccenda la mia fica bramosa di un cazzo che la penetri come si deve.

Sono alla ricerca di incontri trasgressivi con cui riprendere in mano la mia vita e soddisfare la mia voglia infinita di essere scopata. Se tu pensi di fare al caso mio, di essere un manzo sempre arrapato e pronto a riempirmi con foga tutti i buchi del mio corpo scrivimi. Sono la moglie vogliosa che soddisferà tutto i tuoi sogni e desideri più osceni e sconci.

Come ti ho detto, a casa mia non si scopa più. Mio marito sembra aver perso ogni interesse e ogni pulsione nei miei confronti. Non mi sento più desiderata e non mi cerca più, né con gli occhi né con le mani. Eppure fino a poco tempo fa le cose andavamo diversamente. Anche con il pigiama o la tuta da ginnastica più brutta indosso, se magari ero china a novanta a passare la polvere su un comodino, non avevo il tempo nemmeno di girarmi che mi aveva già tirato giù i pantaloni e ficcato il cazzo nel culo.

E io non potevo che adorare questo suo atteggiamento spavaldo e sfacciato, provavo una forte eccitazione sapendo l’effetto che avevo su di lui. Ora le cose sono cambiate, ma in peggio. Dopo un periodo di tempo in cui ho provato a giustificarlo e a capirlo, ho deciso di reagire e ho iniziato ad indossare dell’intimo molto provocante. Tuttavia, che portassi corpetti o babydoll, calze a rete o autoreggenti, oppure ancora reggiseni di pizzo trasparente non c’era verso. Mio marito non mi filava di striscio. Ho però definitivamente capito che avrei dovuto cercare altrove qualcuno che mi scopasse quando mi sono fatta trovare sul tavolo della cucina completamente nuda e con un plug anale dentro di me.

La reazione di disinteresse e quasi disappunto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo sì che prendessi la scelta di cercare altri uomini più focosi di lui.
Eccomi qui allora, intenzionata a scovare i cazzi più duri e selvaggi da cui farmi trapanare la fica e il buco del culo. Non mi pare di chiedere molto: vorrei solo che qualche uomo mi facesse urlare e dimenare come una troia per una notte intera.

Sono molto fantasiosa, ho delle perversioni belle piccanti che mi piacerebbe realizzare insieme a te. Ma posso tranquillamente anche lasciarmi guidare e farmi sospingere dal tuo desiderio e dalle tue idee. L’importante è che nei tuoi desideri io sia nuda, con la fica bagnata e pulsante dal desiderio di ricevere qualcosa e tu sia altrettanto nudo e arrapato, voglioso di mettermi il cazzo duro in bocca fino a vedere la cappella ingrossarsi sempre di più a suon di bocchini e giri di lingua.

Voglio inviarti le mie foto nuda mentre preparo il pranzo, mentre piscio o appena uscita dalla doccia, mentre lecco e mi infilo un giochino nella fica. Voglio farti godere coi miei video mentre ansimo e ti faccio delle proposte indecenti da vera moglie insoddisfatta. In cambio, voglio che tu mi risponda con altre foto e altri video dove mi dimostri quanto mi ami, quanto mi vorresti sbattere contro il muro e farmi venire fino a farmi tremare le gambe. Voglio che tu mi invii foto del tuo cazzo mentre te lo meni e sborri.

Ma più di tutto, voglio porre termine l’attesa che non fa altro che aumentare la mia passione. Voglio toccarti con le mie mani, voglio guardarti coi miei occhi. Desidero il tuo cazzo ovunque dentro di me, voglio urlare e godere fino a lasciarti il segno dei miei graffi sulla tua schiena.

Ti sto aspettando, voglio conoscerti al più presto. La mia fica ti sta aspettando come una pianta aspetta di essere bagnata e dissetata dall’acqua. Mi raccomando, non farmi aspettare troppo perche’ sono una moglie insoddisfatta. Nel frattempo mi masturbo, ma non lasciarmi qui da sola per altro tempo.

1 commento su “Cerco un bel cazzo per non annoiarmi più”

Lascia un commento