Incontrare e Scopare

Moglie di Ravenna Teresa legge racconti erotici e squirta

Sono una romagnola sposata da molti anni. Ma, nonostante abbia raggiunto felicemente un’età matura, non so rinunciare al piacere che mi procura il sesso.

Capisco che l’abitudine di un menage familiare che dura da molto tempo affievolisce la passione che c’era una volta con mio marito che mi vede come una tranquilla moglie di Ravenna oramai trasformatasi più in una compagna che non un’amante.

Posso dire che è capitato per caso rendermi conto di essere intrigata dalla lettura di racconti erotici dove il testo è scritto in maniera sinceramente cruda.

Proprio quando incontro parole del tipo cazzo, scopata, pompino e via dicendo, la mia mente vola e mi eccito a tal punto che non resisto nell’accarezzarmi la fica che si bagna in pochissimo tempo fino a produrre un’abbondante squirtata che mi obbliga a cambiare le lenzuola del letto.

Questo è avvenuto la prima volta provocandomi un sublime orgasmo che ha trasformato la mia vita sessuale e che è il mio piccolo grande segreto.
Ho preso il vizio di saziare il mio appetito in questo modo ma a lungo andare, ho pensato che trovare un occasionale partner che mi facesse godere penetrandomi profondamente, sarebbe stato sicuramente più soddisfacente.

Navigando per il web ho incontrato un sito di incontri. Nel quale potevo inserire un annuncio per cercare di conoscere un maschio desideroso di fare incontri con una milf. Così ho pubblicato una inserzione dal titolo Milf che squirta cerca stallone.

Quando mi sono iscritta alla community di incontri, ho avuto la possibilità di visionare tanti profili di maschi interessati a scopare una milf. Osservando esplicite foto dei loro cazzi in primo piano. Non ho resistito ad infilarmi tutta la mano dentro la ficona che non ha impiegato molto a squirtare come mai prima d’allora.

Sono in attesa di conoscere alcuni contatti che hanno risposto al mio annuncio. Non vedo che giunga l’ora di potermi esibire squirtando. Dopo essere stata penetrata in ogni modo possibile.
Se vuoi provare anche tu l’emozione che ti provoca una moglie di Ravenna alla quale piace squirtare? Non devi fare altro che contattarmi.

1 commento su “Moglie di Ravenna Teresa legge racconti erotici e squirta”

Lascia un commento