Incontrare e Scopare

Moglie porcella di Parma da il culo davanti al marito

Sono una bella moglie porcella di Parma insoddisfatta sessualmente fino a poco tempo fa. Sono sposata con mio marito da sette anni, ma visto il suo atteggiamento distaccato e a tratti noioso, ho iniziato ad avere relazioni extraconiugali, soprattutto con un uomo che, invece, mi scopa come una vera troia tutte le volte che voglio. L’ho conosciuto per caso su un sito di incontri e dopo averci scambiato qualche parola online, ho deciso di incontrarlo dal vivo.

Tra di noi è scoppiata la passione sin da subito, perché oltre ad essere attraente è anche molto passionale. Dopo poco ho deciso di dargli anche il culo! Soltanto che quando è successo l’ho fatto venire a casa mia, convinta che mio marito rimanesse fino a tardi al lavoro. Nel bel mezzo della scopata però, ci ha sorpresi a godere come due pazzi.

Inizialmente ho temuto che potesse fare una scenata di gelosia, invece al contrario ci ha detto di continuare perché la cosa lo eccitava da morire. Non sapevo di avere un marito guardone che adora vedere la moglie inculata proprio davanti ai suoi occhi. A quel punto, dietro sua specifica richiesta, ho deciso di accontentarlo, implorando il mio amante di sfondarmi il culo ancora più forte.

Vedevo il suo cazzo crescere a dismisura dentro ai pantaloni e, se devo dirla tutta, secondo me aveva voglia di tirare fuori il cazzo e di farsi una bella sega. Invece, senza staccarci gli occhi di dosso, ci incitava a darci sotto ancor di più, in quanto non voleva perdersi nemmeno un secondo di quella scena. La cosa gli è piaciuta talmente tanto che mi ha proposto di rifarlo anche con altri uomini.

Grazie a ciò, anche la nostra relazione è migliorata parecchio. Quindi, se a te che stai leggendo la cosa stuzzica particolarmente e vorresti provare, non esitare a contattarmi! Sarò ben felice di farmi inculare davanti al mio compagno guardone da perfetta moglie porcella.

3 commenti su “Moglie porcella di Parma da il culo davanti al marito”

Lascia un commento