Incontrare e Scopare

Offro mia moglie per te se la sai chiavare

Una donna da vivere assolutamente.
Nel sesso ci possono essere milioni di fantasie e perversioni, ognuno in questo mondo ci si cimenta come crede. Io sono Renato ed ho 34 anni, sono di Livorno e sono un uomo sposato da qualche anno con Laura, una donna tanto matura quanto porca. Se ho deciso di fare parte di questo mondo degli annunci erotici è perché informandomi ho capito che sono molto in voga e funzionano alla grande. Così sono andato sulla sezione incontri Livorno ed eccomi qui ad esporti ciò che sicuramente coglierà il tuo interesse.

Offro mia moglie perche’ e’ una ninfomane

Mi piace molto vedere mia moglie fare la troia e quando c’è la possibilità che qualcuno possa scoparsela, vado proprio in delirio. Quindi questo annuncio ha il fine di trovare un toro da monta per la mia porca signora che asseconda le mie voglie e sa farmi eccitare tanto. Ovviamente devi sapere che anche te sarai il suo oggetto del desiderio in quel momento e di conseguenza tornerai a casa solo quando saranno esaurite le tue forze. Ti svuoterà fisicamente ma ti riempirà di passione e trasgressione, Laura quando agisce su un uomo elimina ogni freno e fa dell’istinto il suo motivo per andare avanti.

Mi eccito se la vedo godere

Se ho deciso di dare mia moglie per te, è perché so che donna ho al mio fianco e fin da quando l’ho conosciuta e le ho poi svelata la mia perversione da cuckold, ovvero l’uomo che gode nel vedere la sua donna posseduta da altri, ho trovato comprensione e complicità dall’altra parte. Credimi, Laura sarà capace di farti impazzire, la sua voce ed i suoi occhi sono vere lame taglienti che perforeranno la tua anima e ti faranno avere quello sguardo addosso a lungo. Quando poi giocherà su di te con la sua lingua e le sue mani, allora si potrai dire che il vero godimento sta par iniziare e non vedrai l’ora di vedere fin dove ti potrà portare.

Io credo che merita di godere

Questi annunci coppie, ovviamente non è la prima volta che li andiamo a creare, fin dalla prima volta che abbiamo approdato in questo mondo, ci siamo trovati a confrontarci con persone che sapevano essere a modo. Ogni avventura ha regalato emozioni forti e quando è capitato di ripetere il tutto, è stato ancor più piacevole della prima volta, perché era aumentata la complicità. Ti sto raccontando tutto ciò, sia per far aumentare la tua curiosità ed eccitazione, ma anche per farti entrare nella scuderia degli amanti occasionali di Laura. Questa donna riesce ad attirare uomini a sè anche solo presentandosi al primo incontro. Attira in mille modi di diversi e quando poi vuole sedurre, lo sa fare con tanta semplicità.

Se offro mia moglie la fai divertire?

Non ti nascondo infatti che questo suo modo di essere così spontaneo e diretto, è già motivo di enorme eccitazione per me. Entrando poi più nei dettagli di questa grande troia che ho accanto, posso dirti che ha due gambe davvero lunghe e affusolate. Sa essere energica e fantasiosa, ed essendo anche una persone che cura molto il suo aspetto esteriore, rimarrai incantato da cotanta bellezza. Non pensare che ti dico ciò solo perché sono il marito, ma credimi che i complimenti davvero non le sono mai mancate. Poi per renderti tutto più facile, basterà organizzare questo incontro e vedrai con i tuoi occhi se quanto detto finora, possa corrispondere a verità o meno. Prima di concludere però ci tengo a lasciarti un’ultima chicca, così ti svelo già qualche suo punto di forza.

Come ti dicevo prima è una donna assai ricca di fantasia e proprio in merito a ciò, posso dirti che prima di iniziare la performance sessuale, ama sorprendere il partner di turno. Vuoi sapere come? Ha un guardaroba ricco di vestiario e oggetti adatti all’occasione, oltre questo però non posso dirti altro, devi venire a scoprirlo di persona. Questa coppia di perversi ti aspetta, mi raccomando non perdere tempo che questa è un’occasione unica . Ricorda un ultima cosa contattaci perche’ io offro mia moglie se la fai godere veramente.

 

 

 

4 commenti su “Offro mia moglie per te se la sai chiavare”

  1. Sono disponibile Gianni 57 anni penso proprio di saperci fare a 360 gradi
    trattamento in tutti i buchi al top sia di bocca che di cazzo
    contatto kik: Gianni65xxx

    Rispondi

Lascia un commento