Incontrare e Scopare

Loretta da Roma: scopami davanti a mio marito!

Mi chiamo Loretta, ho trentotto anni e sono di Roma, la città eterna, sarà per questo che voglio eternamente farmi scopare. Sono felicemente sposata da circa dieci anni ma io e mio marito Mario siamo due maiali che amano fare nuove esperienze. Lui è un vero couckold e ama vedermi mentre mi faccio scopare con la mi fica bagnata da uomini focosi e arrapati. Potresti essere proprio tu il prossimo a cui darò il mio buco del culo e spompinerò per bene mentre quel porco di mio marito ci guarda.

Io ho davvero bisogno di riempire i miei vuoti. Perché mio marito mi scopa molto ma non riesce nella stessa giornata a mettermelo in culo e sborrarmi sulle chiappe, trapanarmi la fica bagnata e sentire la sborra che mi cola e poi sborrarmi in bocca. Ho tre buchi vuoti e voglio riempirli tutti.

Il mio ruolo di moglie ninfomane per me è un vanto, perché è bello farmi scopare da persone nuove. Mentre mio marito couckold è un vero porco perché adora vedermi mentre mi faccio sfondare e mentre squirto su sconosciuti arrapati con il loro cazzo conficcato dentro di me. Alla location ci pensiamo noi. O a casa nostra, se siete nelle immediate vicinanze, oppure, per aggiungere eccitazione e arrapamento, ci organizziamo per incontri car sex. Così mi inculerete in auto e avremo pure quel porco di mio marito come autista!

Nella grande Roma ci saranno sicuramente un sacco di uomini pronti e arrapati per scoparmi e soddisfarmi. In fondo chi non vorrebbe scopare una donna con occhi verdi e capelli castani. Che va in palestra 3 volte a settimana, con un culo sodo e una terza di reggiseno con tette che aspettano solo di riempire le tue mani. Amo chi ci sa fare a letto, e preferisco uomini giovani perché io sono insaziabile. Quando apro la mia fica, voglio che sia usata per bene per diverse ore. Mi depilo sempre e tengo molto alla pulizia. In verità mi piace farmela leccare perché in questo modo ho orgasmi allucinanti e, se il maschio è molto capace, inizierò a squirtare come una fontana.

Aspetto con ansia uomini che riempiano a dovere la mia fica calda e bagnata e ricevere un bel cazzo in bocca. Mentre quel porco di mio marito si eccita a guardare, ma niente paura, non si intrometterà. Sarà una presenza che non ti accorgerai. Perché dovrai pensare solo a fondare il mio culo a pecorina con incontri car sex a Roma oppure nella nostra grande casa in città.

Scopare è la mia passione. Infatti adoro quando mi prendono la testa per guidarmi in un pompino, fino a quando non si arriva alle tonsille e mi sento soffocare! Questa cosa mi fa bagnare! Sono pronta a soddisfare uomini pieni di voglia di scopare leccando, succhiando e assecondando ogni perversione. Da fare le seghe con i piedi fino a leccare l’ano.

Non voglio vedere mio marito triste e depresso ma voglio darli ciò che lo rende felice, ovvero un uomo che mi sfondi il culo a dovere davanti ai suoi occhi. Anche se scopiamo tutti i giorni, anche due volte al giorno, tra impegni di lavoro e palestra, non basta a lui e nemmeno a me: vogliamo scopare anche con te!

Essere una moglie ninfomane per me è davvero bello e a lui non dispiace. Il fatto che lui sia un vero coukold è ottimo per le mie voglie e per le sue perversioni.

I tori e i gladiatori di Roma con la loro grossa verga in mano sono attesi con ansia nella mia fica bagnata o nel mio culo pronto per l’uso. Si preferiscono uomini giovani. O comunque pronti per lunghe maratone di sesso, anche a più riprese.

Iscriviti gratis al sito e preparati per incontri di sesso e porcate a Roma con una vera moglie ninfomane. Siamo molto disponibili ed essendo la nostra passione troviamo sempre un buco durante la giornata. In realtà io ne trovo tre di buchi per scopare e non vedo l’ora che di incontrare bei maschioni arrapati e pronti a scopare in culo, nella fica e a farsi spompinare a Roma.

1 commento su “Loretta da Roma: scopami davanti a mio marito!”

Lascia un commento