Incontrare e Scopare

Scopami come nei racconti erotici

Ciao sono Rossella, lo ammetto sono una moglie troia a cui piace tanto essere scopata da altri uomini oltre a mio marito.
Se sei di Napoli contattami perché potremmo divertirci davvero tanto io e te, godendo in ogni posizione possibile e immaginabile come nei racconti erotici.
Sono disposta anche a spostarmi fuori città o fuori regione se ne vale la pena purché il maschio sia disposto a darmi bene il suo cazzone turgido.

Come mi piace il sesso nei racconti erotici

Ti confesso che mi masturbo spesso guardando film erotici, non amo i porno hard-core, impazzisco invece per i racconti erotici ed espliciti.
É così che vorrei essere presa dal mio partner, soddisfare ogni sua fantasia erotica finché il cazzo non zampilla di caldo sprema che adoro bere sino all’ultima goccia.
Sono una donna che cerca l’uomo adatto a farla godere intensamente, non mi ritraggo mai, non dico mai di no ad un bel cazzo duro pronto a penetrarmi in ogni buco.

Mi piace scopare come nei racconti erotici

Come ti ho già accennato mi piace toccarmi leggendo racconti erotici o guardando film della categoria e così prendo spunto per prepararmi all’incontro con il maschio voglioso.
Per prima cosa mi piace indossare lingerie molto sexy, a volte non metto le mutandine per essere subito pronta a farmi leccare bene la fica.
Appena incontro il partner mi spoglio, mi sdraio sul letto e apro bene le gambe per fargli vedere quanto sono bagnata al solo pensiero di essere scopata da lui.

Poi inizio a masturbarmi il clitoride e ad infilarmi due dita dentro la mia fica umida e arrapata.
Appena lui si avvicina gli prendo il cazzo in bocca e con sapiente lavoro di lingua e di mani lo pompo per bene finché è gonfio da scoppiare.
Adoro fare i pompini, mi ci dedico con calma e voluttà.

Inizio a leccare le palle, a prenderle in bocca, poi massaggio il pene, lecco e bacio la cappella e quando l’ho inumidita bene inizio a succhiare.
Mi piace fare deepthroat, quindi sappi che potrai spingermi il cazzo sino in gola, non chiedo di meglio!

Come godremo assieme

Voglio dirti subito che io do tutto, bocca, fica e culo.
Sapessi come mi piace far vedere il mio culo nudo al maschio, lo allargo bene, e mi passo il suo cazzo duro tra le natiche.
Ci gioco un po’ strofinandomi e poi mi metto a pecorina, gambe aperte, mi masturbo la fica, e poi apro bene i glutei per farmi inculate con vigore.
Quanto mi piace sentire il cazzo in culo! Mi sto già eccitando!

Lo prendo bene senza dire mai di no, tutto dentro al culo con delle belle spinte da stallone.
Se sarai tu il mio maschio sappi che devi spingermelo bene dentro e farmelo sentire tutto, vedrai come mi farai urlare come una vera puttana che non ne ha mai a basta!

2 commenti su “Scopami come nei racconti erotici”

Lascia un commento