Incontrare e Scopare

Sono una mamma porcella e mi piacciono le situazioni porcelle

Che succede quando una mamma porcella con figli ormai grandi ricomincia a pensare solo al cazzo? Loro sono diventati indipendenti e io mi sono ricordata che ho una fissazione per il pompino con ingoio e che deglutire fiotti di sborra tiepida mi fa impazzire di piacere. Sono una MILF? A me piace di più dire che sono una mamma porcella: una signora non troppo matura, ancora con una gran voglia di essere sbattuta.

Il mio vero nome è Milena, una 44enne di Cremona piena di energia e di ideucce piccanti, con un marito altrettanto porcello. Abbiamo passato qualche anno un po’ repressi, a star dietro a due monelli, ma ora che sono maggiorenni e fuori sede per gli studi, finalmente ci siamo ripresi le nostre sane abitudini scoperecce. Siamo di nuovo in cerca, anche nella nostra città, di incontri: Cremona è terreno fertile, ma noi avevamo dovuto trattenerci, fino a che i nostri figli abitavano qui con noi.

Vuoi scopare con una mamma porcella?

Io vorrei incontrare un maschione che mi trombi in tutti in modi e luoghi, mio marito ha messo anche lui i suoi annunci, ognuno di noi nel rispetto della libertà dell’altro. Poi, se trovassimo una coppia porcella per divertirci tutti e quattro assieme, sarebbe coronare un sogno.
Credo che su questo sito avrò io più risultati, soprattutto per quel che riguarda un single di qualsiasi età che mi si voglia scopare, da soli io e lui, o coinvolgendo anche mio marito, magari solo per farci guardare.

È da un bel po’ che sfoglio gli annunci e ho capito che qui su Mogli in Mostra gira il meglio. Ovviamente anche noi stiamo rispondendo a qualche inserzione e non sta andando affatto male, ma l’interessante è attrarre qualcuno proprio per le mie/nostre caratteristiche, che si arrapi per le foto che abbiamo postato.

Fai il bravo bambino

Non c’è bisogno di essere bellissimi, ma vogliosi sì, e porcelli, aggiungerei. Non cerchiamo perversioni e strani fetish, sadomasochismo o altri kink, solo un’effervescente sessualità, che si esprima in scopate ruspanti. La pecorina, qualche tirata di capelli e le parole zozze mi eccitano. Poi, come già detto, il sesso orale è il top per me.

È da un po’ troppo tempo che il pompino con ingoio me lo offre solo mio marito, è arrivata l’ora di cambiare sapore di sborra. Aspetto il volonteroso disposto a scaricare le palle nella mia gola per farmi provare nuove emozioni… Sono una gourmet dello sperma: dopo una bella leccata ai coglioni e una generosa succhiata al cazzo, voglio un’abbondante bevuta della preziosa bevanda del piacere.

La mamma porcella ti aspetta

Prenderlo nel culo è un’altra pratica che mi “riempie” letteralmente… di gioia. Devo essere preparata a dovere, perché il mio buco posteriore è un po’ stretto. Ma qualche preliminare con dito e vaselina, se riesci a farmi rilassare poi puoi darci dentro che è un piacere. Lo faremo davanti alla specchiera, che piace pure a me vedermi in estasi mentre mi si inculano. Il trucchetto per moltiplicare il piacere guardandomi mentre godo me lo ha insegnato mio marito e non ci rinuncio più!

Eccomi qui. Pronta e arrapata per trasgressivi e fantasiosi incontri a Cremona. Se leggendo e guardando le foto t’è venuto duro, rispondi all’annuncio. Da solo o con la partner sei benvenuto. Troveremo la combinazione ideale per divertirci al meglio, sia in due che in tre o in quattro. L’incontro tra un single e una coppia porcella, o due coppie disinibite, può riservare incredibili sorprese a livello erotico. Ti aspetto a gambe aperte.

 

1 commento su “Sono una mamma porcella e mi piacciono le situazioni porcelle”

Lascia un commento