Incontrare e Scopare

Sono una moglie annoiata e cerco sesso con maturi

Sono Laura, una moglie annoiata di Como, e cerco un uomo con cui sfogare le mie voglie.
Mio marito è sempre in ufficio e pensa soltanto al suo lavoro. Tutto il giorno non faccio altro che sistemare le cose in casa. O almeno questo è quello che cerco di fargli credere…
Quando torna è sempre stanco e non fa altro che guardare la tv. Ma io sono lì che mi sento calda, e lui non capisce quanto sono eccitata e quanto vorrei essere toccata dappertutto per raggiungere un caldo e bagnato orgasmo.

Ho 22 anni: sono giovane, bella, alta, magra e bionda e sono nel pieno della voglia di aprire le gambe per ricevere un caldo membro. Voglio sentirlo tutto e sempre.
La notte, quando sono sola, vado in cerca di uomini online per incontri trasgressivi, uomini che abbiano voglia di una calda moglie, una moglie passionale. Il solo pensiero di eccita. Il pensiero di soddisfare le mie voglie e quelle di altri uomini mi fa sentire al settimo cielo. Mio marito non lo sa che ho tanti incontri di sesso, ma non m’importa. Sono stufa di essere soltanto una moglie annoiata, voglio sentirmi una donna vera.

La prima volta che sono arrivata su questo sito la ricordo molto bene. Era una di quelle sere in cui mio marito, tornato da lavoro, è andato dritto al divano a guardare la partita per poi addormentarsi poco dopo. Neanche si era accorto che ero in lingerie con i miei seni prosperosi in mostra. Prima che tornasse da lavoro, mi ero preparata per lui e dall’eccitazione avevo cominciato a toccarmi. Di fronte a quell’ennesima delusione non potevo restare a secco. Cercai “incontri trasgressivi” sul web.

L’uomo che conobbi quella notte mi fece arrivare all’orgasmo solo descrivendomi quello che mi avrebbe fatto. Gli inviai una foto dei miei seni contornati dai miei boccoli biondi che sfioravano i miei turgidi capezzoli. La sola idea della sua lingua sui miei capezzoli provocò in me delle sensazioni incredibili. Mio marito non aveva mai prestato attenzione a certe parti del mio corpo, usandomi solo a suo piacimento e con distrazione. Quando incontrai quell’uomo, invece, mi sentii una vera donna. Ogni parte del mio corpo era stimolata, dalle dita dei piedi, salendo su per le mie cosce, fino all’inguine, seno, collo e orecchie. La sua lingua aveva toccato ogni parte di me.

Quando si soffermò sulle mie mani, la sua lingua ancora umida e un po’ fresca si posò tra le dita fino a produrre scariche di eccitazione che mi resero bagnata come non lo ero mai stata. Quando toccai il suo cazzo duro per la prima volta capii quanto volevo essere penetrata in quel momento. Mai avevo provato quelle sensazioni con mio marito. Quelle sensazioni così arrapanti e quel sentirmi così soddisfatta mi fecero capire quanto avessi bisogno di tutto ciò. Da quel momento ho capito di dover dare più spazio ai miei desideri sessuali. Voglio essere sempre così soddisfatta.

Dopo quella sera, ci sono stati molti altri incontri. Spesso, quando mio marito torna a casa, mi trova sudata con ancora l’odore di altri uomini sul mio corpo, l’odore di quegli uomini che sono stati da me a sfogarsi sul mio corpo caldo e umido.
Adesso sono sola ed eccitata. La mia voglia ora è quella di sapere di cosa altri uomini hanno voglia, cosa mi farebbero e cosa potrebbero farmi provare.
La mia voglia è illimitata. Ho sempre voglia di fare sesso. Non riesco più a sentirmi soddisfatta in altro modo.

Mi piacerebbe avere un vero uomo con cui parlare e scrivere porcate e che mi soddisfi al posto di mio marito. Ho idea che in realtà lui conosca molto bene il mio segreto, e questa consapevolezza e questo rischio mi rendono ancora più eccitata. L’idea di trasgressione mi arrapa molto e sono convinta che potrò trovare veri uomini che hanno voglie segrete da soddisfare con me e dentro di me. Magari anche uomini sposati ma maturi che vogliano soddisfare questa moglie annoiata… Così da condividere con me lo stesso.

1 commento su “Sono una moglie annoiata e cerco sesso con maturi”

  1. Ciao piacere Gianni mi piacerebbe molto incontrarti ,sono di Milano ti voglio soddisfare i tuoi desideri , sono un uomo maturo con molta esperienza se ti fa piacere, contattami su wartsarp tre nove due uno sette cinque quattro zero due uno, quando mi contatterai mi dirai da dove iniziare ,

    Rispondi

Lascia un commento