Incontrare e Scopare

Moglie eccitata ed esibizionista cerca uomo voglioso a Roma

Sono Rossella, una moglie esibizionista di 39 anni di Roma, che lavora in un’azienda e ha una vita abbastanza monotona. Ma sono senza vergogna e ho voglia di scopare in giro, voglio assaggiare il tuo piacere il più possibile. Mio marito non saprà mai nulla perché so essere discreta e insospettabile. Lui non mi soddisfa più come prima e voglio tornare al sesso che facevo prima.

Per quanto lo ami, mi eccita l’idea del tradimento e di nascondere che sto facendo sesso anche con altri uomini. Per questo cerco sui siti d’incontri qualcuno che si ecciti nel sapere che sono una donna sposata. Non sono la solita mogliettina che vuole conoscere solo il cazzo del proprio marito. Amo alla follia gli incontri trasgressivi e senza alcuna voglia di legarmi alle persone che scopo. Mi eccita ancora di più e da morire se so anche tu sei nascosto dalla tua compagna o da tua moglie.

Sicuramente rispetto a loro preferisco prenderlo ovunque. In bocca, in culo… Sono pronta a farti eccitare soddisfacendo tutti i tipi di fantasia che ti verranno in mente.

Amo essere una moglie esibizionista ed essere guardata mentre faccio sesso. Mettere il mio corpo alla mercé degli altri, pensare di farlo di nascosto nei luoghi pubblici. Fammi godere come solo tu pensi di saper fare e sarò tua! Gli uomini sicuri mi eccitano. Non sono una persona che sa rinunciare al sesso e ai piaceri personali. Quando sono sola amo masturbarmi o sgrillettarmi immaginando di avere qualcuno con me. Di essere scopata violentemente da un uomo possente e vigoroso. Ho anche dei dildi e dei toys per divertirmi di più da perfetta moglie esibizionista.

Fisicamente il mio seno è abbastanza grande. Ma soprattutto è sodo così come il mio culo che sembra perfetto per essere scopato mentre sono a novanta.

Amo prendermi cura di me e come ho già detto farmi vedere dagli altri essendo una moglie esibizionista. Quindi il mio intimo è sempre pronto per essere sexy e per sottolineare ancora di più le mie forme. Anche con gonne attillate e tacchi alti che mi alzano di più il culo. Chi mi contatterà dovrà essere pronto a chiamarmi con tante parolacce, mi piace quando il sesso diventa violento e ci sono dei momenti più rudi, di pura passionalità, cosa che sono sicura amino quasi tutti gli uomini lì fuori.

Credo che il sesso debba essere vissuto senza essere timidi, in modo rilassato e che se c’è il consenso di entrambi si possa sperimentare davvero di tutto e che ci si possa spingere abbastanza oltre, con quell’aria di trasgressività che rende le cose più eccitanti e che mi farebbe venire in un attimo. Voglio sperimentare tantissime posizioni e tenermi sempre allenata, fare sesso come se avessi vent’anni. Mi sento insaziabile, credo che il sesso sia la parte più bella della vita e amo praticare i deep-throat al mio partner sessuale, sentirmi sottomessa a lui e subire ciò che mi sta facendo o quando me la leccano con passione.

Oltre che a incontri da una notte e via sono aperta anche a delle scopamicizie, quindi a più di un incontro con la stessa persona così che si possa creare un’intesa da noi che ci porti a godere come dei maiali, conoscendoci sempre di più e scoprendoci l’un l’altro. Non m’interessa che tu sia super-dotato, voglio solo una persona che si dedichi con tutti i suoi mezzi per farmi venire anche più di una volta nella stessa notte, così come sarò minuziosa e attenta ai dettagli per cercare di far venire te ogni volta che vorrai.

Se ritieni di essere una persona che, come me, ama essere trasgressivo e non si farebbe mai scappare una porca come me, contattami. Io che sono nelle zone di Roma sono sia disposta a spostarmi per andare ovunque che a ospitare a casa mia quando mio marito non c’è, cosa che accade spesso perché ha lunghi periodi in cui è fuori per lavoro.

2 commenti su “Moglie eccitata ed esibizionista cerca uomo voglioso a Roma”

Lascia un commento