Incontrare e Scopare

Sono una moglie in mostra di Bologna porca

Maschioni per far godere una bella gnocca bolognese ne abbiamo? Perché l’annuncio l’ho messo con tante speranze. Sonia, sposata, 43 anni, sono in cerca di incontri trasgressivi a Bologna o zone circostanti. Penserete che sono la solita moglie troia che adora il cazzo. Ebbene sì, avete colto nel segno, sono anche io una moglie in mostra sul sito, alla ricerca di belle fave, minchie nerborute, cazzoni polposi…

Chiamateli come vi pare, purché quei magnifici attrezzi che voi uomini avete in mezzo alle gambe siano belli duri e resistenti. Me ne servono in abbondanza, perché quello di mio marito, fra il rusco e il brusco che offre il matrimonio, non mi basta, e sono digiuna (o quasi) da tempo.

Una vera moglie in mostra

Io sono sempre stata focosa, libidinosa, porca, con una passione per le fave e i piselloni: mi piace prenderli in fregna, in bocca (finale possibilmente con ingoio) e nel bucione. È così che mi ha conquistata e sposata il mio consorte, con le dimensioni del pipolo. Abbondante nelle misure, ma purtroppo non nella resistenza e tanto meno nella frequenza, e collegato a un cervelletto da pollo e non da gallo.

Io ero da sempre così travolgente che i primi anni di matrimonio, con uno spogliarello sexy, le mosse provocanti e un bel pompino, facevo svegliare pure quel cazzo lesso di mio marito, poi gli è presa la mania per il lavoro, torna a casa stanco, e non c’è verso di farglielo tirare. Non ci riesco più nemmeno io, figuriamoci! A proposito, se vi piacciono gli spettacolini di striptease e i balletti erotici, vi stupirò.

Non ho mai smesso di allenarmi a muovere i fianchi in modo sensuale, in attesa di trovare gli estimatori di quest’arte. Muovo, muovo, e poi me li faccio infilzare!

Posso essere la tua moglie in mostra?

Allora, adesso ho deciso che è ora di tracciare la riga al tiepidume del letto coniugale e dare sfogo ai bollori in nuove alcove, tra nuove lenzuola, con l’amante extra. Dovranno pur essere possibili gli incontri a Bologna, una città che ha una bella fama per lo spirito passionale e godereccio! Io ci conto, e di messaggi vostri, stalloni miei, e di appuntamenti a scopo sesso selvaggio, ne voglio una sporta.

Per farmi strapazzare la figa a dovere, anche tutti i giorni e, voglio esagerare: mattina e sera!
Posso spostarmi e venirvi a trovare, o organizzarci per un alberghetto. Nessun problema, nemmeno per stare fuori una sera, se siete liberi. Sposati? Nessun problema, non sono mica gelosa.

Contattami solo se sei focoso

E il marito? Beh, per quello c’è rimedio, magari a organizzarne di incontri trasgressivi, a lui basta smollarlo da qualche parte con una scusa. È così farlocco che non si accorge di niente, un pizzico di astuzia e si porterà in testa il palco di corna come se niente fosse, senza soffrire. L’avete mai visto un asino con le corna? Ecco, proprio così diventerà il mio consorte.

Lo voglio cornuto e contento, inconsapevole, così mi evito di vedergli fare qualche numero, perché quando si esibisce nelle scene da Geppetto la metà di quello che dice basta a farmi sbroccare.
Ma non c’è da preoccuparsi, ci penso io a inventarmi una scusa: un’amica, una passeggiata, la palestra: non controlla mai, è troppo impegnato con l’azienda.

Anzi, è lui che fa lo splendido dicendo che è sempre indaffarato. Magari crede che se si fa desiderare io mi sdilinquisco per lui, ma invece no, caro mio, la fame è tanta ormai, e io voglio solo saziarmi con una bella fava, di chi sia sia.
Rispondetemi qui e fatemi fare pure a me l’indaffarata, che mi avanzano due mani, tre buchi e le voglie con cui quello lì non sa che farci, e vanno sprecati giorno dopo giorno per inattività. Ma lo sapete che voglia di spompinare ho io? E che fica morbida e depilata? Che culo caldo?

Sbrigati che ti desidero

Della serie: solo a scrivere e a pensare ai messaggi che riceverò inizio a sbrodolare. Cari miei, la vostra Sonia, moglie in mostra speranzosa e bagnata, vi aspetta a coscioni aperti per focosi incontri a Bologna e dintorni. Se vi tira, non esitate a contattarmi, vi posso assicurare che fioccheranno i baci dalla punta del cazzo ai maroni, con sborratona finale, già dal primo incontro.

5 commenti su “Sono una moglie in mostra di Bologna porca”

Lascia un commento