Incontrare e Scopare

Sono una moglie porca e amo il car sex

Prendo l’iniziativa e mi butto in questa nuova esperienza, trascinando con me mio marito. In realtà lui è pienamente d’accordo, solo che ha deciso di lasciare a me il compito di scrivere l’annuncio per proporci come coppia trasgressiva, subito disponibile per incontri a Napoli e dintorni.

Mi chiamo Ada, 37 anni, sposata da cinque, felicemente, molto felicemente, oserei dire ma sono una moglie porca.
In fatto di sesso ho una passione particolare che non dispiace nemmeno a mio marito: farlo in macchina, in aree di sosta appartate ma dove sento il brivido del poter essere scoperta. Un pizzico di esibizionismo non guasta mai!

Mi piace fare la moglie porca

Il sesso in macchina mi ricorda gli anni del liceo, le prime scopate con i compagni di scuola, quando ancora era difficile avere una casa a disposizione. Scomodi ma arrapatissimi, quando bastava un bacio per non capirci più niente e qualsiasi canzone alla radio creava la giusta atmosfera per una trombata.

Che tempi quelli! Con le battaglie per riuscire ad aprire bottoni e cerniere, slacciare cinture… e i bocchini che duravano un attimo, per poi finire in modo maldestro con i capelli impiastricciati di sborra.
Poi è subentrata l’esperienza: le cinture di sicurezza per dare un’idea di bondage, le diverse inclinazioni del sedile per variare le posizioni, la compilation musicale giusta.

Ti piace che sono una moglie porca?

Adesso mi eccitano anche i giochi preliminari: ad esempio, una fantasia che io e mio marito abbiamo spesso, è quella dell’autostop con sorpresa. Ci piace immaginare di caricare in macchina un uomo sconosciuto che poi si possa rivelare uno stallone capace di farmi godere più e più volte mentre mio marito è alla guida. Il passo successivo, quando l’autostoppista ha scaricato a dovere le palle, sarà il turno di mio marito.

Una piazzola di sosta, un rapido scambio di posti, e sarà lui a montarmi. Fregna e culo già lubrificati, e io a godermi ancora orgasmi fino allo sfinimento. Un pompino o una sega extra all’”autostoppista”, mentre mi infilza mio marito, non lo nego mai.

In passato abbiamo giocato anche ad altri giochi. Mi è piaciuto tanto quando mio marito mi ha portato in un parcheggio e ha cominciato a fottermi, poi è arrivato un suo amico che ha fatto finta di essere un guardone. Allora mio marito lo ha invitato a scoparmi da dietro, in piedi accanto alla macchina, mentre io facevo un pompino a lui, sdraiato sul sedile posteriore dell’auto.

AMO IL CAZZO

Certe volte ci appartiamo, io e mio marito, nei parcheggi che gli amanti del car sex e degli incontri trasgressivi di Napoli e provincia conoscono bene. Ci si eccita a vicenda, a guardare il movimento che avviene nelle macchine vicine, così ci piace partecipare a queste scappatelle un pizzico perverse. D’inverno con i finestrini appannati, d’estate con qualche mugolio che trapela dai finestrini un po’ aperti.

Sappiamo che piace un po’ a tutti gli appassionati del car sex ammirare tette e culi che si spiaccicano contro i vetri durante i rapporti, così ci diamo da fare per assumere posizioni provocanti anche per chi spia.

Ti aspetto ora

Se c’è qualcuno tra i lettori che è incuriosito da incontri trasgressivi finalizzati al sesso fatto in macchina, non comodissimo ma di sicuro molto eccitante, saremo ben felici di accoglierlo nei nostri giochi.
Potrà assumere uno dei tanti ruoli a cui si presta la situazione del car sex: il poliziotto che cancella la multa in cambio di una bella trombata con la moglie porcella, l’autostoppista che si fa rimorchiare, il guardone che viene coinvolto in un bel trio, il malvivente mascherato che obbliga la coppia a scopare minacciandola mentre si masturba, il meccanico che sistema prima la macchina e poi la troia che l’ha portata in officina…

Insomma, come coppia trasgressiva tante ne abbiamo fatte, tante ne vogliamo fare, e per di più siamo aperti a nuove proposte.
Siamo disponibili agli incontri a Napoli ma anche nelle zone limitrofe e, ovviamente, abbiamo una bella macchina comoda per raggiungere gli appuntamenti e per trombarci dentro a tutto spiano.

Se non siete esperti di car sex, niente paura, purché decisi a provare l’emozione e la foia del sesso sui sedili. Sapremo darvi noi i consigli giusti per godervi al meglio questa avventura.

Lascia un commento