Incontrare e Scopare

Sono la lei di una coppia a cui piace esibizionismo

Mi presento, sono Giulia donna di 42 anni sposata con Filippo, uomo di dieci anni più grande di me ma, ancor di più, marito cornuto. Sono qui perché desidero ardentemente degli uomini che trascorrano delle serate in mia compagnia, all’insegna del sesso più sfrenato e del libertinaggio più assoluto.
Nonostante io e mio marito siamo una coppia sposata, il mio pensiero fisso è il sesso e non c’è momento in cui io non pensi al cazzo.
Mi piace mostrarmi nuda, senza vergogna e in maniera disinibita.

Filippo, da buon marito cornuto e da amante dello scambismo, mi accompagna in questi incontri riprendendo le mie scopate e facendosi diverse seghe guardando il girato.
La voglia di cazzo è diventata talmente irrefrenabile da convincere me e mio marito a pubblicare questo annuncio sperando di trovare nuovi cazzi da succhiare e di fare nuovi incontri a Modena.

Esibizionismo: perchè amo mostrare le mia fica bagnata

Tutto è nato dalla forte volontà di mostrare la mia bella fichetta a quanti più uomini possibile. Io e mio marito abbiamo, quindi, deciso di condividere le bellezze del mio corpo soddisfacendo anche la grande passione che Filippo nutre per la cinematografia erotica.
Durate gli anni abbiamo avuto moltissimi rapporto con uomini di Modena e dintorni, tuttavia l’esigenze di provare nuovi piselli da leccare mi ha spinto a pubblicare annunci come questo.

Il candidato ideale dovrà essere particolarmente dotato, dovrà avere la capacità garantire prestazioni sessuali durature e, soprattutto, dovrà avere il coraggio e la curiosità di praticare nuove posizioni sessuali.

Donna che adora l’esibizionismo

La mia passione per l’esibizionismo e la voglio di avere nuove esperienza sessuali è stata la ragione per la quale io e mio marito cornuto abbiamo pensato di iscriverci a questo portale. Mi ritengo una donna di bell’aspetto, tant’è che negli anni passati ho anche avuto la possibilità di posare con le tette al vento in una campagna pubblicitaria. Proprio quest’esperienza mi ha permesso di comprendere l’immenso piacere che provo nel trovarmi nuda di fronte a un uomo e alla sua enorme mazza. Mi piace essere spogliata, mostrare le mie forme ed essere ripresa da mio marito mentre metti cazzi di 20 cm dentro la mia gola profonda.

Sempre una moglie vogliosa

Essendo una coppia priva di bambini, sia io sia mio marito non abbiamo alcuna difficoltà a ospitare gli incontri in casa nostra, in quanto disponiamo dello spazio necessario e siamo già forniti degli strumenti necessari a filmare le nostre scopate.
Se cerchi incontri a Modena, se desideri scopare una donna sposata proprio davanti a suo marito e, soprattutto, se vuoi aprirti a nuove esperienze, io saprò come soddisfarle.

Lascia che io prenda in bocca il tuo enorme cazzo e che io ti faccia fare la scopata più bella della tua vita. Ricordati, però, di avere le caratteristiche che io cerco: un pisello lungo e bello duro, un corpo muscoloso, la capacità di fornire prestazioni sessuali durature e grande disinibizione, in quanto il nostro incontro verrò filmato da Filippo, marito cornuto che ama vedermi sbattere in modo passivo.

7 commenti su “Sono la lei di una coppia a cui piace esibizionismo”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento