Incontrare e Scopare

Sono a pecorina e mi piace essere inculata!

Ciao caldi porcellini, sono Maria di Roma, ho 44 anni e cerco uomini disposti a chiavarmi ardentemente e con forza come una vera vacca da monta.
Sono presente anche su bakeca incontri Roma proprio per questo motivo, ho sempre una grande voglia di cazzo e sono pronta a fare sesso nei modi più svariati e fantasiosi, ma la posizione che prediligo è a pecorina.

Ho un marito che si eccita parecchio in questa posizione ma la sua caratteristica migliore è che non è per nulla geloso ed è felicemente disposto a condividermi con altri uomini vogliosi in cerca di nuove avventure.

Sono una fan della pecorina

Se sei interessato ad incontri senza regole, contattami subito! Ti aspetto a 90º e quando ci incontreremo per la prima volta il mio culo sarà la prima cosa vedrai, subito pronto per essere sfondato, perché io non desidero altro, l’unica cosa che chiedo è di essere inculata per ore, perché più mi sfondano ardentemente, più ho voglia di godere.

Inoltre sono una donna molto generosa e infatti cerco incontri a Roma anche perché il mio compagno si eccita molto mentre vengo sbattuta duramente ed in questo modo gode anche lui. Il mio culo è un vero paradiso ed è particolarmente gustoso da leccare, se tu venissi qui potresti benissimo allargare le mie chiappe ed infilarci la lingua dentro proprio come fosse un uccello e lubrificarmi mentre mi assaggi.

A te piace la pecorina?

Se poi ti piacciono le tette, devo confidarti che i miei capezzoli si induriscono facilmente ed amano essere succhiati soprattutto mentre vengo pompata come una zoccola ninfomane. Sono certa che avrai senz’altro capito che amo i preliminari ma anche il sesso deciso, specialmente con più cazzi presi contemporaneamente, infatti potresti venire da solo ma anche con qualche amico, proprio perché oltre ad essere inculata con forza posso fare tante cose contemporaneamente.

Ad esempio potresti incularmi mentre sego altri 2 cazzi e spompino mio marito, oppure sarebbe bello farmi scopare la fica a pecora mentre ingoio sperma da qualche maschio voglioso.
Un’altra cosa che adoro sono tutte quelle situazioni che molte compagne, amanti o mogli spesso non gradiscono fare, mentre con me potrai dare sfogo a tutta la tua aggressività sessuale ed usarmi come un vero e proprio oggetto della passione.

Mi piace il mio essere troia

Potrai tenermi la testa tra le mani e spingerla fino in fondo mentre ti succhio il cazzo, oppure potresti sculacciarmi quando decidi di incularmi, mmmmm, già sento il rumore delle mie calde natiche che diventano rosse a suon di schiaffi…
Diventerò la tua puttana e mentre ti sego il cazzo a dovere potrai anche insultarmi e di tanto in tanto sputarmi addosso, in modo da farmi capire chi comanda, ed io non vedrò l’ora di sottomettermi a tutte le tue richieste senza limiti e farti godere per bene.

Ho solo una richiesta, farmi sfondare il culo per ore, già, non aspetto altro che sentire il momento esatto quando stai per venire, perché spesso coincide con il momento in cui il cazzo entra ed esce più velocemente dai miei buchi, ma sappi che vorrò sicuramente essere richiavata subito, poiché sono insaziabile.

Aspetto la tua nerchia

In più, sono sempre molto assetata e spesso divento davvero impaziente di ingoiare dello sperma caldo mentre mi scopano, che spesso attendo pure nel mio culo voglioso. Devi sapere che tutti gli uomini che ho frequentato mi dicono che il mio di dietro è come una vera droga, crea dipendenza ma ha solo effetti benefici.

Infatti tornano tutti ad aprirmi come una scatola, anche perché amo vestirmi in modo sempre diverso e provocante, in modo da creare sempre situazioni piccanti ma mai ripetitive. Cosa aspetti? Contattami! Se cerchi una donna da sbattere a pecorina sono qui, pronta per farmi usare e farti raggiungere l’apice del piacere in mille modi diversi!

pecorina

 

19 commenti su “Sono a pecorina e mi piace essere inculata!”

  1. Buongiorno, bellissima complimenti,beato al marito…..Sono educato,riservato ,di anni 52 del Molise con possibilità di ospitare zona Campobasso, viaggiare.Non sono mercenario.Che fortuna il marito consenziente.Se volete contattatemi telefonicamente.Metto a proprio agio. 331-7584235

    Rispondi
  2. Ciao sono Chappy di Roma ( ovviamente non è il mio vero nome ma comprenderai in riserbo in questo primo contatto) mi piacerebbe contattarti se poi…….. sarà……..
    Telegram @Chappy221 [email protected]
    Skype Chappy Chappy
    Kik Chappy2221

    Rispondi

Lascia un commento