Incontrare e Scopare

Sono una trans femminile amante dei maturi

Un ciao affettuoso a tutti gli uomini maturi che sono interessati ad incontri trasgressivi nelle Marche. Lo so che siete in tanti! Fatevi avanti belli miei. La vostra Luana, trans femminile troia e disinibita, non aspetta che i vostri cazzi per essere sfondata. 36 anni, convivente da tempo con nu frichittu doce, fortunatamente per niente geloso, cerco maschi con esperienza nell’infilarlo di dietro ad esigenti donne trans.

per incontri piccanti, a due e magari anche a tre. Il mio fanciullino, se richiesto, potrà assistere, per incitarmi a sbattere le mie natiche sode contro le tue palle, mentre mi riempi il culo di cazzo duro. La complicità fra me il piccoletto è totale! L’ideale sarebbe lasciarmi prendere il suo pisellone in bocca mentre il tuo mi farcisce il didietro… ma solo se lo vuoi, perché quello che mi interessa davvero è un maschio esperto, maturo e maiale, che sappia trattarmi da porca in calore e farmi urlare di piacere.

Sono una trans femminile e porca

Sì, perché quando godo urlo! E, beh, che ci posso fare? Tanto mi entra il cazzo in culo tanto mi esce la voce. Quasi quasi pare che l’ugola sia collegata al culo! Per questo una bella soluzione è tapparmi la bocca con il cazzo del mio convivente mentre mi trapani, che ne pensi?

Ti voglio spiegare pure qual è la mia posizione preferita, per farti capire che tipo sono. Ti metterei bello comodo seduto su una sedia, a cazzo nudo e duro. Poi userei le tue cosce come cuscino per accomodarmi a cavallucciu, prendendo la tua mazza nel deretano quanto più profondamente è possibile. Non ti dovrai preoccupare di niente. Bella alta, cosce lunghe e tacchi da paura, una volta che te lo avrà stretto fra le chiappe, la tua Luana si darà da fare in un bel su e giù pieno di passione.

Il mio essere trans femminile conquista

Fammi godere un paio di volte col mio ritmo, poi ti stantuffo a tuo piacimento fino a che ti scoppierà il cazzo di sborra calda, per un bel clistere che mi riempia. Me lo voglio sentire in pancia, che mi dilata non solo lo sfintere ma pure le budella!
Mi piace pure di sdraiarmi sul tavolino a pancia all’aria. Così ti guardo negli occhi mentre mi sollevi le gambe e me lo infili dentro. Queste sono le inculate “dolci” così le chiamo io. Se mi prendi così vedrai che penetrazione facile.

Liscio come il burro scivola dentro, sarà perché mi rilasso e ti faccio fare, sarà perché sono anche un’inguaribile romantica e se ci scambiamo degli sguardi mi sembra che sono ancora più tua.
Sapessi come sto sospirando già adesso, mentre scrivo l’annuncio. Se vedessi quanto sono infoiata mi vorresti avere subito tra le mani per soddisfare le mie voglie e le tue. Meno male che non sono da sola, quindi posso farmi sbattere dal mio convivente giovane e prestante.

Contattami che ti faro un pompino unico

Già mentre scrivo mi distrae continuamente, adesso sono appecorinata sulla scrivania a scrivere e sento un languorino al culo. A cica, a cica, mi ci sta a infilare il ditino, il pervertito della sua Luanella, spera che lo inviti a ficcarmici dentro il cazzo, ma io ho da fare! Sto cercando di essere convincente nell’annuncio per attirare te, tra le natiche. Beh! Dicono che quando scrivo e quando trombo sono una poetessa…

Speriamo che i miei “versi” piacciano anche a te. Perché è di te, non più ragazzino ma tanto, tanto, maiale, che ho voglia.
Non ti conosco, ma mi ti immagino con il cazzo che si vede turgido sotto i pantaloni, pronto a fuggire per venirmi incontro, e io ad aspettarlo, a chiappe aperte.
Insomma: gli incontri trans sono il tuo sogno segreto? Oppure sei abituato a trombarti quelle belle e porche come me? Eccomi! Sono a tua disposizione per soddisfare le voglie ancora represse oppure i vizietti consolidati.

Per gli incontri, Fermo è il luogo ideale, ma sono disposta anche a spostarmi, se ne vale la pena… e il pene! A buon intenditor…
Se appartieni alla categoria dei maiali maturi e ti piacciono le donne trans, fatti sotto! Ho culo e bocca caldi e pronti per te! Non mi lasciare troppo a lungo con il languore, mi manca proprio un pistulin, anzi! Un bel pistulon, come il tuo.

 

1 commento su “Sono una trans femminile amante dei maturi”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero 3477739459 Così possiamo organizzarci per incontrarci e fare sesso senza impegni o magari si diventa scopamici come mi auguro.

    Rispondi

Lascia un commento