Incontrare e Scopare

Una coppia di amanti che vuole osare

Ciao a tutti. Siamo una coppia di amanti di 45 e 39 anni in cerca di situazioni veramente hot. Il sesso tra noi è fantastico ma è proprio questo che ci spinge a provare sempre cose nuove e stimolanti. Siamo di Verona e cerchiamo qualcuno nei paraggi con cui organizzare incontri trasgressivi. Siamo convinti che affrontare la vita sessuale con libertà e complicità sia molto meglio di una qualsiasi terapia di coppia.

Per questo motivo ci piace cedere alle trasgressioni, giocare insieme e variare sempre. Non ci piace la monotonia e neanche il classico sesso matrimoniale da camera da letto. Siamo degli amanti del sesso spinto, quello che tira fuori l’istinto più animale e primordiale che c’è in ognuno di noi. Odiamo le cose prestabilite e gli amanti timidi e trattenuti. Ogni giorno ci sentiamo più liberi dai pregiudizi e dalle convenzioni e vorremmo lo stesso per tutti gli altri. Se volete risollevare la vostra vita di coppia e allontanare stress e frustrazione siete sulla strada giusta. Dovete essere liberi e aperti mentalmente, sicuri della vostra relazione e appassionati.

Se vi piace far sesso una volta alla settimana, magari di domenica, tanto vale che lasciate perdere e compriate qualche libro di terapia di coppia e continuate a vivere nella vostra insoddisfazione. Sappiamo che va molto di moda la serie tv terapia di coppia su netflix e questo la dice lunga. Essere amanti vuol dire ricercare divertimento e un briciolo di follia, fuggire dalla quotidianità e liberare i propri istinti più segreti. E invece qualcuno decide di appesantire tutto, rubando tutto il divertimento per la semplice paura di divertirsi. Una moralità che a noi non impedisce di vivere sempre meglio e godere come dei pazzi, altro che terapia.

A parte gli scherzi, stiamo cercando qualcuno che sia pronto a sperimentare entrando in questa nostra dinamica da coppia di amanti. Se è la prima volta che vi affacciate a questo mondo non vi preoccupate più di tanto, in tre si fa esattamente quello che si fa in due, con la differenza di farlo molto meglio. Sei mani e sei bocche sono un bel mix, possiamo assicurarvelo. Comunque anche noi le prime volte ci sentivamo piuttosto agitati e a volte questo capita anche quando dobbiamo conoscere un nuovo partner. Per questo cerchiamo di rilassarci e conoscerci prima di addentrarci nell’esperienza più hot e bollente che possiamo realizzare. A volte poi, è la stessa passione a prendere il comando.

Ci trascina e non sappiamo neanche noi controllarla. Ci auguriamo qualcosa del genere da questi incontri. Un sesso formidabile e istintivo, il cui ricordo possa farci perdere la testa anche a distanza di anni. Vi immaginate tutta l’eccitazione che ci rimarrà addosso? Chissà, si potrebbe anche pensare di ripetere un incontro in caso avesse questo risultato. Siamo sicuri che da tre teste può nascere un caleidoscopio di fantasie erotiche e oscene, portandoci a sperimentare a vicenda con complicità. In fondo, si vive una volta sola e noi non vogliamo precluderci nulla ma anzi provare tutto quello che si può. L’adrenalina, il piacere e il desiderio sono peggio di una droga.

Ti fottano prima il corpo e poi il cervello costringendoti a chiederne sempre di più, sempre meglio. Per questo motivo abbiamo tutta l’intenzione di andare avanti e provare emozioni sempre più forti. Ti va di unirti a noi coppia di amanti?

 

 

 

5 commenti su “Una coppia di amanti che vuole osare”

  1. Ciao bellissima chiama anche con il privato rispondo! Cerco donne trasgressive libere , sposate fidanzate . Per sesso bollente!!!! Mio cellulare 3484183063

    Rispondi
  2. Sono Davide da Verona e mi piacerebbe tantissimo conoscervi.sono pronto a dedicarmi anima e corpo per il vostro piacere e condividere serate all’insegna del divertimento e drlla trasgressione.
    Contattami……
    [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento