Incontrare e Scopare

Moglie di Asti cerca uomini per piccanti incontri in pubblico

Mi presento a tutti quelli che sono interessati ad avere un’avventura con una moglie di Asti porcella e trasgressiva come me, uomini desiderosi di vedermi mentre mi tocco e mi struscio solo per voi in pubblico.
Se anche tu come me ami il brivido che ti danno le scappatelle, i luoghi proibiti, e il sesso senza rimorsi, allora qui sei in buona compagnia insieme a me.

Ho 42 anni, mi chiamo Giada, e so di essere considerata una milf seducente e disinibita. Ho gambe lunghe e snelle, tette burrose e tonde, e un culo che alleno ogni giorno per essere goduto da chi ci piazza gli occhi sopra, in qualsiasi momento. Cerco porcelloni e viziosi nella zona di Asti.
Sono sposata, e non posso allontanarmi troppo da casa. Mio marito ha il sospetto di essere cornuto, ma non voglio dargli questa la certezza.

L’idea di essere guardata mentre in pubblico faccio scivolare la mia mano sotto la gonna, mi fa bagnare d’eccitazione. Mi sfiorerò le tette, accarezzerò la mia pancia, e poi andrò a cercare il piacere tra le mie gambe, proprio in mezzo alle mie cosce. Con discrezione, solo tu e io, moglie di Asti in incognito, lo sapremo.
Diamoci appuntamento in un bar, al ristorante, o al parco. E senza dirmi chi sei, guardami mentre mi do piacere. Saprai che la mia mano andrà a sgrillettare la mia morbida passerina solo per chi mi guarda.

Immaginerò che sia la tua mano, forte e sconosciuta, che affonda con forza tra le pieghe del mio sesso.
E quando vorrai tu, mi avvicinerai e andremo a scopare eccitati come non mai.
Non voglio sapere chi sei, né mi interessa come sei fatto. Cerco semplicemente uomini che sappiano quanto possa essere infoiante godere in luoghi non convenzionali.

Sapere di correre il rischio di essere vista da chiunque mi provoca un’eccitazione che voglio condividere con te. Se hai capito di cosa parlo, se anche tu ti ecciti in queste situazioni, e vuoi concludere con del buon sesso mordi e fuggi, aspetto un tuo messaggino.

Lascia un commento