Incontrare e Scopare

Moglie di Torino cerca uomo per car sex e sadomaso

Salve a tutti, mi chiamo Lina e sono una moglie di Torino: insieme a mio marito pratico da anni scambismo, giochi di ruolo e Car Sex. Per la nostra prossima performance ricerchiamo un uomo disinibito, automunito e che abbia il piacere di scoparmi mentre mio marito è al nostro fianco. Sono una bella porcellina insaziabile che adora gli uomini senza pudore. Non ho nessun limite: anale, sessantanove, sex toys, spagnola, soffoconi e tantissime altre cose. No mercenaria, pratico queste esperienze solo per il gusto di fare del buon sesso e appagare mio marito guardone.

La performance

Mio marito non farà nulla. Si limiterà a guardare l’atto senza masturbarsi o intervenire, niente video o foto. Diamo e pretendiamo privacy. Per l’occasione mi vestirò in modo succinto, stile prostituta e lui si maschererà da carabiniere. La performance si chiamerà “atti osceni in luogo pubblico” e avrà luogo in un luogo apparato di Torino, sono ben accette: manette, frustini e sex toys. Se ritieni di essere la persona adatta a ricoprire questo ruolo, contattami in privato, sono una donna molto focosa e visibilmente graziosa.

Non ti chiedo doti sessuali eccelse, ma serietà, non è un gioco ma una vera e propria esperienza sessuale. Noi teniamo tantissimo a queste nostre esperienze e quindi cerchiamo una persona che si senta a proprio agio in determinate situazioni.

Il marito guardone

Mio marito è un ragazzone muscoloso, occhi chiari e la pelle olivastra. Si eccita a vedere la sua dolce Lina nelle grinfie di un altro uomo, soprattutto se sadomatizzata a dovere: pacche sul culo e penetrazioni anali sono sempre ben accette. Anche ingoio e spruzzate nel viso, dipende tutto dai gusti personali del partner, solitamente ogni richiesta viene accolta. Quindi se hai voglia sono qui, la tua moglie porca di Torino è tanto vogliosa, e non aspetta altro che essere penetrata da te.

Lascia un commento