Incontrare e Scopare

Vorrei fare una doccia sexy con te

Mi chiamo Luana e sono una donna divorziata di Milano. Ho 37 anni e sono sempre desiderosa di nuove esperienze a letto e non solo. Un’idea davvero stimolante è quella di fare una doccia sexy insieme a te. Per me fare sesso mentre l’acqua ci scorre libera sulla pelle è un vero e proprio sogno erotico, e voglio che diventi realtà.

Sono una donna eccitata e nutro un forte desiderio di prenderlo da tutte le posizioni mentre siamo sotto la doccia. Voglio che tu mi accarezzi la schiena bagnata. Sono la tua schiava ideale e voglio essere pulita e ben lavata da te. Puoi farmi tutto ciò che vuoi, o anche chiedermi qualsiasi cosa tu preferisca. Ho tutta l’intenzione di divertirmi un mondo insieme a te, dando vita a momenti da tenere impressi nella nostra memoria.

Adoro utilizzare la pistola della doccia per far finta di sparare in ogni punto erotico del tuo corpo. Regolo la temperatura a mio completo piacimento e ti colpisco con un getto d’acqua. Sono una milf italiana senza alcun freno, pronta a vivere sesso selvaggio e prenderlo in tutti i buchi possibili. Immaginami mentre sono sotto la doccia, mentre indosso una maglietta bianca che diventa trasparente quando viene avvolta dall’acqua. Puoi ammirare così le mie tette enormi, con i capezzoli che a poco a poco si eccitano e si induriscono.

Nel frattempo, ti guardo ammiccando in maniera peccaminosa e leccandomi un dito. Quest’ultimo simboleggia il tuo grosso uccello e mi serve per farti capire quanto abbia voglia di prenderlo nella mia bocca.

Tu sei fermo, lì, mentre stai osservando la scena peccaminosa. Io sono di fronte a te, con la maglia bianca trasparente, bagnata dall’acqua della doccia che scorre calda e lenta sul mio corpo sinuoso e voluttuoso. Intanto, continuo a leccarmi un dito mentre penso a quando mi infilerai finalmente il tuo pene in gola. Ti piacciono i miei capezzoli induriti? Ti stai immaginando la scena? Bene tesoro, è arrivato il momento di iniziare a giocare.

Prendimi con veemenza, mordimi le tette e fammi godere come una pazza. Devi baciarmi il collo e togliermi la maglia. Quindi, devi assolutamente impazzire grazie alle mie tette grosse e stupende. Baciami lungo tutto il mio corpo, poi leccami la passera per farmi iniziare a impazzire per l’eccitazione che sai farmi provare.

Sono una donna divorziata davvero fuori di testa, amante irrefrenabile della pura passione. Credo che fare unaa doccia sexy possa essere considerato come una vera e propria leccornia. Una cosa che amo è quella di scopare davanti a uno specchio. Non posso fare altro che eccitarmi senza sosta quando faccio sesso e ho la possibilità di guardare me stessa. Toccami da dietro, immediatamente. Baciami dappertutto, fammi sentire il tuo cazzo duro all’interno del mio culo sinuoso e bagnato.

Grazie ai tuoi gesti, la mia passera diventa sempre più calda e desiderosa della tua bocca e soprattutto del tuo pene. Facciamo sesso senza alcun freno. Prendimi da dietro mentre ti sto urlando con uno sguardo peccaminoso che si riflette allo specchio. Tieni stretti i miei capezzoli duri con una mano, mentre con l’altra mi stai penetrando nella vagina. Voglio che tu mi faccia gemere come se io fossi una gattina in calore. Il tuo pene è davvero enorme e non posso farne a meno.

Dopo esserci fatti la doccia insieme, ci immergiamo in una vasta con le bolle e la schiuma. Mentre siamo in estasi nell’acqua, mi fai vedere quanto è grosso il tuo cazzone, pronto a emergere dall’acqua con potenza e virilità. Il tuo spettacolo mi fa ancora più impazzire, con il desiderio infinito di essere scopata in maniera animalesca. Mi fai sorgere una gran voglia di insaponarti in modo ancora più sexy. Man mano, scendo e ti insapono il pene. Avverto tutta la tua forza nella mia mano.

Ormai non posso più resistere e mi lascio andare al desiderio di un gran sesso orale in acqua, la cosa più bella del mondo. Inizio a succhiartelo tutto e ti imploro di mettermelo tutto dentro, a pecorina e sotto una doccia calda. Il tuo cazzo che mi sfonda sotto la doccia è il mio desiderio assoluto, non voglio altro dalla vita. Prendimi da dietro e montami come se fossi una cavalli. Penetrami anche nell’ano mentre siamo sotto la doccia, cosicché l’acqua faccia scivolare meglio il tuo pene nel mio culo. Voglio creare amplessi straordinari insieme a te, sono alla costante ricerca di un piacere sessuale reciproco senza confini. Mi piace sperimentare sempre nuove situazioni ho come ad esempio fare una doccia sexy con te.

Lascia un commento