Incontrare e Scopare

Coppia nuova cerca piccole trasgressioni

Ciao a tutti. Siamo Rossella e Luigi, una coppia di Cagliari, giovanile, benestante e di bella presenza, affiatata sotto tutti gli aspetti, ma negli ultimi tempi un po’ annoiata a letto. Non abbiamo particolari tabù, anzi! Come coppia abbiamo sperimentato tutte le posizioni e parecchi giochini erotici, come la sottomissione e il bondage, le riprese video durante i rapporti da riguardare per far montare la foia, le scopate in luoghi dove potevamo essere spiati, ecc.

Ma arrivati a 45 anni lei e 56 lui, sentiamo il bisogno di spingerci oltre, di uscire dalla routine del rapporto a due. Sentiamo che è arrivata l’ora delle piccole trasgressioni, che possono dare nuova vita al sesso tra di noi rendendo partecipi nuovi partner.

Vogliamo iniziare con le piccole trasgressioni

Siamo interessati a vari tipi di incontri trasgressivi, in Sardegna, zona Cagliari e dintorni. Per iniziare ci piacerebbe sperimentare il sesso a tre con una porcellina single. Ci piacerebbe che volesse leccare la fica a Rossella in un 69 mentre io, Luigi, mi inculo la mia bella mogliettina. Ovviamente vorrei anche realizzare il sogno di ogni uomo: farmi leccare il cazzo e spompinare da due bocche contemporaneamente. Rossella non ha problemi di gelosia, e non vuole impedirmi di sborrare sulla faccia e nella bocca di un’altra; magari un bacio lesbico a tutta lingua potrebbe aiutare a condividere la sborra tra loro, da buone amiche.

Ci piacerebbe che non fosse solo l’incontro di una volta, ma che si instauri un bel rapporto a tre per passare ore a “sperimentare” leccate e infilzate varie, anche con l’ausilio di strap-on tra le femminucce. Siamo liberi soprattutto nei fine settimana e possiamo ospitare nella nostra villetta al mare, isolata e bella anche d’inverno.
Lasciando andare un po’ la fantasia, il passo successivo per le nostre piccole trasgressioni potrebbe essere un’esperienza di cuckolding.

Dalle piccole trasgressioni poi osare di piu’

Non sono ancora certo di riuscire a condividere la mia adorata consorte con un altro maschio, ma l’idea mi tenta non poco. Vorrei vederla godere senza essere partecipe alle penetrazioni, per curiosità, e anche per contraccambiare la sua disponibilità nei miei confronti. Anzi, più ci penso e più mi sfizia l’idea; magari preferirei non avermi a cimentare con un ragazzotto, meglio un uomo più maturo, che sa il fatto suo.

Quindi, se leggi l’annuncio e ti va di scoparti mia moglie, fatti vivo… e poi i buchi sono più di uno, magari ce li dividiamo: diciamo io la fica e tu il culo, salvo ispirazione del momento. Siamo nuovi a questo genere di esperienze, molte cose saranno da scoprire insieme ai nostri partner aggiunti.

Un marito guardone che si eccita

Il procedere con il coinvolgimento di un altro dipenderà anche da quanto si divertirà e godrà mia moglie: da tener presente che io la conosco così bene che mi basta toccarla nel modo giusto per farla godere. So esattamente come infilarglielo nella fica e darle il ritmo per provocare orgasmi molto intensi, in cui mugola e si dimena come una cagna in calore. Tutto sommato sono curioso di vedere se un altro uomo riuscirà a farla venire con la stessa forza.

Lo scambio di coppia è, nel nostro immaginario, il passo successivo: la terza fase delle nostre piccole trasgressioni. A giudicare da quello che leggiamo nei siti di incontri, a Cagliari lo scambio reciproco di partner è praticato con una certa regolarità. Pensiamo che, una volta arrivati a condividere il piacere a letto con un terzo, potremo facilmente passare ad essere in quattro a scopare tutti insieme. Per questa particolare esperienza vorremmo un’altra coppia alle prime armi, per creare complicità a poco a poco.

Una moglie esibizionista

Adoriamo la biancheria sexy: giarrettiere, tanga, calze a rete per le “lei”, ma anche perizoma e jockstrap per i “lui” (ne abbiamo una vera e propria collezione che saremo lieti di condividere).
Trovare occasioni di incontri trasgressivi in Sardegna non è poi così difficile, ma sappiamo di essere esigenti.

Cerchiamo complici di letto e di scopate che siano di bella presenza, come noi; puliti, seri, educati. Il turpiloquio è ben accetto mentre si pratica il sesso, ma non vorremmo trovarci di fronte a persone volgari e irrispettose. Inutile aggiungere che la riservatezza è imprescindibile.

Lascia un commento