Incontrare e Scopare

Cerco amante senza vincoli ad Ancona

Ciao a tutti maschioni miei, mi chiamo Simona, sono una bella figa di quarantacinque anni e abito a Ancona, cerco amante focoso.

Sono una donna sposata, la mia relazione con mio marito è diventata noiosa e di routine, oramai da molto tempo, per questo motivo mi sono messa in mostra su questo sito di incontri trasgressivi per quanto riguarda la zona delle Marche.

Sono una brava mogliettina, sono la regina della casa, e mi posso ritenere ancora una bella donna in quanto ho tutte le forme a posto, in più mi so valorizzare molto caratterialmente perché sono una vera e propria maiala.

Solo che mio marito non mi guarda più con gli occhi di una volta, anzi diciamo che proprio non mi guarda più mentre io ho ancora tantissima voglia di cazzo.

Cerco un amante focoso

Vorrei ancora godere come una volta, certo c’è da dire che non è che io sia stata sempre molto fedele a mio marito proprio perché la voglia che ho di scopare è tanta e a casa non viene soddisfatta da mio marito che al massimo mi dedica tre minuti al mese.

Il target di uomini che cerco è quello di uomini sposati in quanto so che almeno ognuno mantiene le proprie distanze perché quello che sto cercando io è puro divertimento, solamente sesso, gioco, nessun impegno o vincolo emotivo che tra l’altro mi annoierebbe da morire e farebbe scendere tutta la voglia che ho.

Ovviamente oltre a volere un uomo sposato, quello che sto cercando è un cazzo duro che mi possa sfondare in ogni buco e quando scrivo “in ogni buco” intendo proprio tutte le fessure in cui il tuo cazzone duro riesce a entrare.

Cerco un amante fuori dal comune

Anche il mio culo stretto è pronto ad accogliere il tuo grosso cazzone per prendere la tua sborrata calda dentro, mi sto già eccitando a immaginare la scena.

Sono della città di Ancona e cerco uomini sposati a cui diventi il cazzo duro come il marmo guardandomi e toccandomi, cerco appuntamenti hot in tutta la città e provincia.

Non ho alcun tipo di tabù quando sono sotto le lenzuola, ho voglia di fare sesso in tutte le posizioni, vorrei fare anche le cose più impensabili con te, qualsiasi cosa che ci passi per la mente.

Ho già scritto che mi piace prenderlo in tutti i buchi e soprattutto mi piace giocare con la punta del tuo cazzo e farti impazzire con i miei pompini, sono famosa nella mia cerchia di amici per amare le cappelle e farle impazzire.

Mi piace la trasgressione

Le mie tettone sono grosse, morbide calde e accoglienti e non vedono l’ora di giocare con il tuo cazzone nel mezzo e farlo sgusciare su e giù.

Conosco molti uomini nella mia vita e tutti quanti mi trovano eccitante anche perché caratterialmente sono molto provocante, attizzo tutti gli uomini con cui mi relaziono, a volte potrei quasi essere fuori luogo ma sono molto intelligente quindi non ho mai creato situazioni pericolose.

Un sacco di uomini ci provano con me e spesso mi sono ritrovata a dire di no, che tortura per una che ama i cazzi quale sono io, per questo mi trovo su questo sito di incontri hot, perché voglio trovare qualcuno al di fuori della mia sfera di conoscenze con cui farmi una serena scopata senza alcuna implicazione al di fuori del letto.

Mi è già capitato di fare eccitare gli uomini in momenti decisamente poco opportuni anche mentre erano accanto alle loro mogliettine e devo dire che la cosa mi ha parecchio eccitato, anche per questo cerco uomini sposati da scopare.

Contattami ora

Non devi preoccuparti perché, essendo anche io sposata, so cosa vuol dire mantenere l’anonimato e essere discreta, e quindi pretendo lo stesso trattamento da te, con discrezione e correttezza, voglio solo divertirmi con delle belle scopate.

Mi piace tanto ridere, anche mentre faccio sesso.

Ovviamente cerco uomini che sappiano stare dietro alle mie voglie, alla donna che sono, elegante, che sappiano trattarmi come merito, non voglio ragazzini viziati.

Se vuoi la mia figa bagnata tutta per te contattami e sapremo accordarci sul dove trovarci.

Sono della città di Ancona, ma mi sposto in tutta la provincia e addirittura in tutta la regione per soddisfare le mie esigenze sessuali.

Di aspetto sono sicuramente una donna che salta all’occhio, mi prendo cura di me stessa, faccio attività il giusto per mantenermi soda e ricercata.

Voglio scopare come una cagna

La mia fighetta è sempre liscia, completamente depilata ma se la preferisci pelosetta posso accontentarti in base a quello che ti piace di più, voglio essere il tuo chiodo fisso.

Voglio passare molti momenti eccitanti insieme e voglio provare anche cose mai fatte fino ad ora, anche se sinceramente ho fatto già tantissime esperienze.

Voglio essere la tua ossessione, voglio che quando ti rechi a letto la sera, mentre sei lì, sdraiato accanto a tua moglie, in realtà pensi a me e ti diventi il cazzo duro in quella situazione per me.

Sono una maiala, lo so

Ho quarantacinque anni e la mia vita coniugale è monotona e noiosa, non so come mai, anche perché io cerco di spronare quotidianamente mio marito a scoparmi ma ce l’ha sempre moscio.

Per questo mi piacerebbe trovare un bel cazzo duro, che mi manca un sacco, da maneggiare e infilare ovunque.

Mi piace molto anche fare spettacolini sexy per il mio uomo quindi chiedi quello che vuoi, poi ti farò annusare la mia fighetta bagnata per te.

Sono una donna goduriosa a cui piace divertirsi e sto aspettando solo te, che vuoi le stesse cose mie.

Non ho preferenze rigide, voglio solo che tu sia discreto, riservato e affidabile, oltre al fatto che tu abba proprio tanta voglia di scoparmi.

Voglio sentirmi la donna più bella del mondo per te, non voglio mai sentirmi messa in secondo piano, ovviamente nel rispetto delle nostre relazioni ufficiali.

Voglio farlo in tutte le posizioni che si possono conoscere, sarebbe bello aprire il libro del kamasutra a caso e fare la posizione che viene proposta.

Si può tranquillamente dire che non cerco un amante ma con un cazzo bel cazzo.

6 commenti su “Cerco amante senza vincoli ad Ancona”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe conoscerti meglio incontrare una bella donna come te mi puoi contattare anche per email [email protected]
    Oh…. chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per incontrarci e vederci magari si diventa scopamici come mi auguro.

    Rispondi
  2. Sono di Varese , sei veramente una bella donna anche se ti definisci una gran maiala , hai delle parti intime che fanno sognare la notte , mi piacerebbe avere qualche tua bella foto dove fare delle belle seghe grazie mille bacioni

    Rispondi

Lascia un commento