Incontrare e Scopare

Ho la figa bagnata e profumata

Sono Luisa, ho 48 anni e ho un’adorabile figa bagnata e profumata, ti piacerebbe annusarla? Vivo a Treviso e faccio un lavoro molto serio, posso sembrare una persona inflessibile, in realtà mi considero una donna trasgressiva e vogliosa in cerca di sesso. Sono arrapante e sempre arrapata, calda, una vera milf italiana in cerca di singoli o coppie per condividere giochi arrapanti privi di limiti e moralismi.

Sono divorziata da qualche tempo, la noia matrimoniale non fa per me, il mio povero ex marito non era in grado di soddisfarmi, un solo uomo non può farlo, io ho bisogno di tanti cazzi. Durante il matrimonio abbiamo provato lo scambismo, unici momenti eccitanti tra noi.
Ho molta esperienza in materia, adesso che sono single e la mia figa è più vogliosa che mai ho ancora più desiderio di giocare e scopare con sconosciuti. Sono una donna generosa, mi piace donarmi e ricevere. Insaziabile di cazzi, aperta mentalmente e non solo.

Ho voglia di fare l’amore con coppie o singoli, alle prime armi o navigati. Scopare con una milf è un’esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. So esattamente quello che voglio e come ottenerlo, conosco le zone erogene da accarezzare con la mia calda lingua per far godere uomini e donne.
Sono una donna piacente e piacevole, il mio corpo è fatto per accoglierti, non mi interessa che tu sia giovane o vecchio, mi interessa solo che tu abbia voglia quanto me di godere e ti tuffarti nella mia figa bagnata, profumata e bollente.

Insieme potremo realizzare quelle fantasie che teniamo nascoste, sperimentare la sessualità per raggiungere orgasmi intensi e copiosi.
Non ho tabù o freni inibitori. Ho solo un’immensa smania di sesso che nessuno è ancora riuscito a placare.
Se sei alla ricerca di una bella milf soda e fisicata, eccomi qui.
Mi piacciono gli uomini con i cazzi poderosi, nervosi, non importano le dimensioni l’importante è il vigore quando mi scopi. Mi piacciono da impazzire anche le passerine.  Adoro stuzzicarle, leccarle, farle bagnare tutte magari mentre il loro compagno o maritino ci osserva eccitato e si masturba.

Cosa c’è di meglio?
Adoro giocare, aspettarti nuda mentre mi accarezzo tra le gambe con un enorme dildo, passarmelo lentamente tra le cosce e vederlo bagnarsi sempre di più dei miei umori. Sono un abile linguista, con questa linguetta vellutata posso far raggiungere livelli di piacere mai esplorati.
Mi piace leccare il cazzo lentamente, partendo dalla base, con piccoli colpetti mordicchiare e succhiare l’asta sino a raggiungere la cappella. Infilarmela tutta in bocca, ingorda, spingerla in profondità, sentire il mio corpo sussultare, divincolarsi, fino a quando non raggiungi il piacere e mi inondi del tuo sperma caldo.

Ma una vera porca come me adora allo stesso modo anche le fighette, se poi sono bagnate e profumate come la mia ancora di più.
Sono una vera golosona, mi piace annusare la figa e poi prendere in bocca il clitoride e succhiarlo mentre la penetro con una, due, tre dita.
Ovviamente mi piace anche ricevere.
Se mi lecchi la figa, e me la lecchi bene, mi sentirai urlare come un animale, con una lingua dentro il mio corpo non capisco più nulla. Potrai chiedermi qualsiasi cosa e io sarò pronta ad assecondarti. Da vera milf italiana doc, ne ho fatte davvero di tutte i colori.

Ho soddisfatto gran parte delle mie voglie, ma ce ne sono ancora davvero troppe che devono trovare compiacimento.
Non sono alla ricerca di una relazione o di complicazioni sentimentali, sono semplicemente una donna che cerca sesso, sicura di se e arrapata, che desidera solamente incontrare persone come lei, fantasiose e senza limiti.
Mi intrigano i giochi di ruolo, mi piace interpretare la maestra severa che deve punirti o anche la maestra maiala che ti obbliga a scoparla per ottenere la promozione.

Sono bravissima a rappresentare le porche arrapate, perché io lo sono! Non temere di mettermi in imbarazzo o chiedermi qualcosa d’inaudito. Troverai in me una donna accogliente e pronta ad ascoltare e mettere in pratica ogni tipo di perversa fantasia. La sessualità è un mondo che va esplorato nella sua interezza e io sono pronta a condividerlo con chi abbia la mia stessa voglia di godere.
Mi ritrovo a pensare al sesso tutto il giorno, mi immagino cazzi eretti e vagine vogliose. A volte quando solo davanti al pc al lavoro mi infilo una matita in bocca. Sento un forte calore divampare tra le cosce e i capezzoli diventare durissimi.

Vorrei solo qualcuno che li leccasse con voracità e li stringesse forte tra le dita, quasi a farmi male. Non vedo l’ora di tornare a casa per soddisfare le mie voglie. Se sei come me, ti aspetto.
Insieme potremo raggiungere livelli di trasgressione e godimento davvero altissimi. Cosa c’è di più bello di qualcuno che vuole divertirsi e arraparsi senza chiedere nulla in cambio? Ricordati di me e della mia fantastica figa bagnata e profumata che ti attende.

1 commento su “Ho la figa bagnata e profumata”

Lascia un commento