Incontrare e Scopare

Voglio fare sesso di gruppo molto spinto

Ciao sono Anna e vivo a Roma, sono nata a Viterbo ma ho vissuto quasi tutta la vita nella capitale e ora ho 45 anni. Sono divorziata da tre e il cielo non mi ha voluto concedere figli. Meglio così in fondo, ho più spazio per le mie passioni. Tra queste ci sono sicuramente gli incontri focosi, sono una vera ninfomane con la N maiuscola. Amo proprio il cazzo: com’è fatto, toccarlo, leccarlo prenderlo dentro fino in fondo. Non disdegno neanche la patata però, sono un’amante della figa soprattutto se ben depilata. Amo l’igiene e la pulizia quindi prediligo le persone depilate soprattutto nelle zone intime.

Ultimamente sono tornata alla ribalta perché sto cercando di realizzare le mie fantasie che ancora non sono riuscita a mettere in pratica. Ho già molta esperienza con diversi partner insieme, ma voglio provare di nuovo quell’emozione. Il piacere di una doppia penetrazione mentre sono piegata a leccare tutto quello che trovo… è qualcosa di indescrivibile!

Come avrete capito cerco persone ideali per fare sesso di gruppo, scambi di partner e giochi di ruolo. Amo anche il bdsm e sadomaso, ma in modo molto leggero e non ne sono un’esperta, ma mi piacerebbe provare.

Sono una divorziata ninfomane aperta a tutto, e ho deciso di condividerlo qua. Mi piacerebbe incontrare persone che mi sappiano trasmettere qualcosa. Che siano grandi (non solo come misure) ma anche di testa e di cuore. Io in cambio sono pronta a offrirmi in tutti i miei lati. Con tutti i miei lati intendo proprio tutti, amo giocare davanti e fare sesso tradizionale ma quel per cui vado veramente matta è il sesso anale. Si perché il sesso anale si svolge prima di tutto senza lubrificanti derivanti da secrezioni, e quindi è possibile farlo bello <<crudo>>.

Poi perché è una variante alternativa, più bella, più sentita in quanto il buco è più stretto e l’uomo gode di più. Eh sì, mi piace far godere gli uomini in ogni momento. Provare piacere è solo una parte del piacere, infatti la parte più cospicua è far provare piacere ad altri e trarne piacere.

Le mie esperienze nel sesso di gruppo

Mi è capitato di fare un incontro particolare qualche sabato fa. Stavo andando come tutte le sere a prendere il mio amaro dopo cena qua sotto al bar sotto i portici di casa mia. Un posto che ormai conosco da anni e anni e dove mi conoscono bene. Pensavo di conoscere tutta la gente del posto ma mi sbagliavo. Ad un certo punto vedo entrare questo uomo di colore alto e con due belle spalle piazzate.

Si siede al bancone a fianco a me, e con un italiano fluente ordina da bere un amaro anche lui. Iniziamo a chiacchierare e a parlare del più e del meno bevendo un drink dopo l’altro. Mi dice che abita non molto lontano da lì, e che vuole portarmi a conoscere un suo amico. Incuriosita, decido di accettare ma in quel momento non sapevo che andavo in contro ad un’orgia con due uomini neri. Si perché in un istante dopo che siamo entrati a casa sua, ero già in ginocchio con due bei cazzoni in mano da succhiare. E dopo averli succhiati e leccati per bene, palle comprese, ho deciso di prenderli dentro insieme.

C’è da dire che le dimensioni erano veramente notevoli. So quel che si dice in giro dei neri e dei loro grossi membri, e non è solo una voce. Uno di loro due aveva proprio una mazza da baseball al posto del pene: la più lunga che ho mai visto con una circonferenza di una lattina da bibita, di quelle di nuova produzione.

Questa è stata la mia ultima esperienza nel campo del sesso di gruppo e, anche se il gruppo non era particolarmente folto, mi sono divertita tantissimo. Ho passato il pomeriggio a farmi trombare da due veri omoni, mentre loro mi infilavano le loro mani in ogni posto. Inutile dirvi come tutto sia finito con una doppia sborrata in faccia da parte di entrambi, com’è giusto concludere un rapporto del genere.

Quindi, il mio obiettivo è trovare persone calde disposte a giocare in questi scambi di coppia, queste gang-bang o anche solo in un semplice incontro di sesso di gruppo.
Il sesso di gruppo è come la coca-cola: non stanca mai. E più ne hai, più ne desideri creando così un circolo vizioso di piacere.

 

3 commenti su “Voglio fare sesso di gruppo molto spinto”

Lascia un commento