Incontrare e Scopare

Il mio debole lo sperma e il pompino con ingoio

Ciao sono Carla e ho 46 anni. Sono un libero professionista milanese e amo la trasgressione.

Ecco perché sono sempre alla ricerca di momenti di perversione senza vincoli e senza limiti. La cosa che più adoro è che tutti pensano che io sia una donna seria e matura. Chi mi conosce, non potrebbe mai immaginare di cosa sono capace e di quello che adoro fare in segreto.

Anche adesso, ho una voglia così sfrenata di cazzo che lo potrei succhiare per ore prima di farmi bagnare tutta addosso e leccare ogni goccia che cade sul mio corpo. Avete capito molto bene, amo i pompini, soprattutto quelli che finiscono con l’ingoio.

Mettermi in ginocchio davanti a un cazzo eccitato mi fa impazzire. Prenderlo in mano e iniziare a segarlo lentamente mi fa già bagnare. Il meglio arriva quando comincio a giocarci con la bocca e con la lingua, leccandolo tutto a partire dalle palle per arrivare alla grossa cappella.

Sono molto brava in questo e gli uomini adorano sentire il loro cazzo che scende giù profondo fino alla mia gola. Il pompino con ingoio è la mia specialità e ne vado fiera.

Quando inizio a succhiare un cazzo moscio, sentire che piano piano crescere dentro la mia bocca e diventa sempre più duro mi dà una grande soddisfazione. In quel momento mi trasformo in una porca ed esce la parte più trasgressiva di me.

Ho una grande esperienza nei pompini e un debole particolare per lo sperma. Sicuramente, non avete mai conosciuto una donna come me, che lo succhia così bene e che ha tanta voglia di farsi riempire la bocca. Per eccitare di più i miei uomini, adoro giocare con il loro seme caldo e fargli vedere come lo ingoio fino all’ultima goccia, mentre li guardo fissi negli occhi.

Quando faccio i pompini, mi piace presentarmi in lingerie sexy ed essere tenuta forte per i capelli. Voglio sentire la vostra mano sulla mia testa, mentre mi date il giusto ritmo e lo spingete forte tutto in fondo alla gola.

La mia trasgressione e l’amore per i pompini non ha limiti di età. Adoro succhiarlo sia a uomini maturi e sposati, che a giovani ragazzi single e molto calorosi. Per me, ogni settimana l’appuntamento con l’ingoio di sperma è d’obbligo e non posso fare a meno di provare la sensazione di avere un caldo e duro cazzo in bocca che mi riempie con il suo seme, scendendo caldo lungo la mia gola.

Mi sono sempre ritenuta la più brava milf del pompino e se cercate incontri Milano non potete non provare i miei particolari e piccanti ingoi. Questa mia dote mi ha sempre fatto diventare il primo desiderio degli uomini che hanno provato la sensazione di avere la mia lingua e le mie labbra sul loro cazzo turgido.

Oltre alla mia maestria orale, naturalmente so anche come farvi godere una seconda volta con il mio corpo. Fare sesso dopo avervi già svuotato una prima volta è sempre una goduria e magari potremmo concludere il rapporto con un secondo ingoio, mentre ve lo succhio dopo che mi avete penetrata per bene.

Amo sentire i miei umori sul vostro cazzo mentre lo lecco tutto e se anche tu vuoi provare la stessa sensazione, puoi baciarmi in maniera focosa dopo avermi riempita del tuo sperma. È uno dei modi più eccitanti per condividere questo enorme piacere.

Scegliete voi se desiderate essere i prossimi fortunati protagonisti della mia passione per il pompino con ingoio. Vi prometto che farò di tutto per farvi provare il massimo piacere, iniziando con grande calma e stimolandovi solamente con la punta della lingua.

Passerò poi a tutto il resto, facendo anche un giretto con il tuo buco dietro, così da far crescere ancora di più il tuo piacere. Ma è quando arriverà l’ingoio finale che capirai la differenza tra me e le altre.

Scoprirai perché sono la regina del pompino profondo e completo. Ti assicuro che non verrà persa nemmeno una singola goccia del tuo prezioso e caldo seme.

Aspetto il prossimo amico e tu potresti essere quello giusto per me a cui fare un bel pompino con ingoio.

12 commenti su “Il mio debole lo sperma e il pompino con ingoio”

  1. Ciao sono Stefano single di Milano di46 anni sessualmente molto attivo vedo che ti piace praticare sesso orale a me piace tantissimo quando una donna me lo pratica e ripago con grandi leccate di figa chiamami al 3519538623 .PS dotato quanto Basta

    Rispondi

Lascia un commento