Incontrare e Scopare

Casalinga romana cerca incontri trasgressivi all’aperto

Buongiorno a tutti, mi chiamo Serena, sono una giovane moglie di 33 anni e vivo a Roma con mio marito. Da quando alcuni anni fa mi sono sposata la mia vita ha perso il colore di un tempo. All’inizio del nostro matrimonio era bello dormire ogni sera con mio marito che mi scopava come un animale in calore ogni notte. Ma poi la noia ha preso il sopravvento e le mie giornate monotone a volte sembrano non passare mai essendo una casalinga romana.

Adesso oltre ad occuparmi delle faccende di casa tutto il giorno, spesso mio marito la sera non mi calcola preferendo uscire al bar con gli amici e guardare le partite di calcio, e sembra che il mio fisico da maiala che adorava godersi non lo interessi più tanto, sembra anche essersi scordato della mia grande voglia di cazzo che ho sempre avuto.

DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE IL MODO DI SVAGARMI

Ho deciso che senza dire nulla a mio marito il pomeriggio uscirò per la mia città per dare sfogo alle mie voglie grazie a Incontri Roma voglio conoscere uomini vogliosi, che abbiano voglia di possedere me e rendere cornuto quel buffone di mio marito che preferisce la birra e le partite al posto di soddisfare le mie voglie e il mio corpo da porcellina.
La mia giovane passera brama di essere leccata, penetrata e dominata; il solo pensiero di stringermi a un maschio che desideri possedere la mia carne per momenti di sesso bollente mi fa bagnare tutta e le mie mutandine sono spesso tutte impregnate di questo liquido.

Anche le mie tette sode e grosse hanno necessità di essere toccate e succhiate mentre un cazzo duro si muove dentro è fuori la mia passera. Sono disposta a fare sesso ovunque pur di farlo e mi attirano gli incontri all’aperto nei quali voglio scopare come una vera porca ma senza alcun aspetto sentimentale e per questo non mi importa nulla se chi scopa con me ha una moglie o una fidanzatina.

NOVATEK CAMERA

CASALINGA ROMANA  IN CERCA DI SESSO ANALE

Una cosa sta fortemente stuzzicando le mie fantasie più intime è il mio culetto che non è mai stato penetrato, penso molto spesso al sesso anale. Per molto tempo non mi sono interessata minimamente al mio lato b, ultimamente però le mie voglie si stanno sempre più intensificando e inizio a volere fortemente provare la sensazione di un cazzo duro tutto dentro il mio culetto affamato.

I giorni scorsi ho comprato un cazzo finto su internet e lentamente l’ho infilato dietro, il dolore iniziale è stato un po’ traumatico, ma poi il piacere mi ha inebriata e fatto venire ancora più voglia di essere scopata nel culo da un cazzo vero di carne calda e dura. La mia posizione preferita è sempre stata quella a novanta gradi e penso che provare il sesso anale a pecorina sia stupefacente e ne ho proprio bisogno, il solo pensiero mi ha fatto bagnare di nuovo.

NOVATEK CAMERA

SONO PRONTA AL SESSO SFRENATO

Inizio a chiedermi se per Roma riuscirò a trovare un uomo che abbia voglia di assecondare i miei desideri e non abbia pregiudizi. Quello che cerco è qualcosa che facendomi godere mi distolga dalla noia delle mie giornate a pulire casa e occuparmi solo dell’ordine della casa, non cerco una persona con particolari caratteristiche, vanno bene maschi adulti di ogni età perché la cosa che conta è il loro desiderio di possedermi e di concedermi del sesso anale di qualità.

Non vedo l’ora di essere contattata da porci malati di sesso che siano disponibili per incontri a Roma, basta che mi contattiate per ottenere subito incontri all’aperto che non riuscirete mai più a dimenticare.
Non aspettate ancora ma contattatemi adesso per il miglior sesso anale possibile e potremmo vederci subito e cominciare a fare sesso. Cosi vedrai come a pecora dimentico di essere una casalinga romana.

 

6 commenti su “Casalinga romana cerca incontri trasgressivi all’aperto”

  1. Ciao sei una grande figa e maiala. Mi piace da morire il tuo corpo,ti va di farlo in tre con mia moglie? Lei ti lecca ed io ti penetro.
    Pensaci
    scrivimi la mia mail è [email protected]
    Sono di Roma chiaramente ,se poi mi preferisci da solo… come vuoi, ma in tre è molto stuzzicante…

    Rispondi

Lascia un commento