Incontrare e Scopare

Moglie napoletana con la fessa bagnata

Buongiorno a tutti cazzoni duri. Mi chiamo Carmen e sono una donna dalle grandi tette, ho 36 anni e sono alla ricerca di cazzi di uomini maturi che possano farmi ridere e godere.

Mi piacciono i cazzi degli uomini maturi perché adoro essere corteggiata come una vera queen da un uomo che sappia come fare, non da un pischello alle prime armi.

Posso definirmi una milf a tutti gli effetti. Sono di Napoli, calorosa e intraprendente come tutte coloro che hanno il sangue napoletano. Avrai capito dalla mia presentazione che sono estroversa.
Fisicamente sono una gran bella bona, la mia caratteristica, che ti salterà subito all’occhio, è avere due belle tettone grosse.

Avendo questo super potere, io lo considero tale, da quando sono ragazzina tutti gli uomini sono attratti da loro, dalle mie tettone. Quindi, come potrai ben capire, il mio punto forte sono le spagnole. Faccio di quei lavori con le tette che neanche nei tuoi migliori sogni potrai mai immaginare.

Mi piace oliarmi tutta e fare spettacolini con le mie tettone sballonzolanti. Come so sfruttare bene le mie tette so utilizzare nel giusto modo ogni mia parte del corpo. Faccio lavoretti nella zona di Napoli e cerco, in tutta la zona, uno stallone che mi scopi la fessa, le tette e, perché no, il culo. Non avendo un lavoro fisso ho molto tempo a disposizione e tanta voglia di fare nuove esperienze.

Dato il mio aspetto fisico non mi manca occasione di fare la troia e di essere scopata come piace a me. La mia voglia di cazzo è implacabile, da quando ho superato i 30 anni, non so più come contenermi e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze. Per questo motivo metto un annuncio su questo sito gratuito di incontri della zona di Napoli e provincia, perché voglio divertirmi, scopare e soprattutto farti sborrare nelle mie tettone giganti o dove preferirai tu.

Valuto incontri in tutta la Campania, non solo a Napoli e provincia

Ho dimenticato un particolare, sono sposata. Sono una moglie molto eccitante e molto eccitata ma nonostante ciò mi manca il corteggiamento, mio marito non è più in grado di usare tutta la fantasia che ci vuole per un corpo e un temperamento come il mio. Spesso, se faccio spettacolini hot a mio marito mentre guarda la televisione per distrarlo e perché sono una moglie sempre bagnata, lui non mi calcola neanche e continua a farsi i fatti suoi.

Ho un corpo da urlo da vera moglie napoletana

Cerco in te un amante focoso e maturo, perché un vero uomo sa come trattare una donna, sia dal punto di vista sessuale che mentale. In più sicuramente avrai più controllo delle tue sensazioni, essendo un uomo dai 45 anni in su e non voglio rischiare niente. Nel caso tu voglia entrare senza protezioni. La sborra mi piace dappertutto, i miei punti preferiti per riceverla sono la bocca, le tette ovviamente e il culo.

Mi piace fare i pompini, anzi sono famosa per i bocchini che faccio, mi piace leccare la cappella e fare lavoretti di lingua molto lentamente. Saprò essere la donna dei tuoi sogni, come piace a te. Sempre bagnata e eccitata e al tempo stesso cerco un uomo che sappia appagare ogni mio desiderio. Mi piace essere dominatrice e prenderti in giro, anche durante l’atto sessuale, mi piace ridere.

Nonostante di primo acchito possa sembrare una donna frivola, in realtà, quando ci incontreremo, capirai che sono una donna elegante, sensuale e intelligente. Scrivo su questo sito di incontri di Campania, Napoli e provincia per trovare un uomo maturo, serio e elegante che mi trombi per tutta la notte. Come non è più in grado di fare mio marito. L’unica cosa a cui tengo ovviamente e’ la privacy essendo una moglie napoletana.

Non cerco niente di serio perche’ sono una moglie napoletana. Non voglio ricevere messaggi durante il giorno per chiaccherare, il massimo che posso accettare è qualche foto della tua nerchia dura. Questo è per dire che voglio solo divertirmi, non sono una donna che ama le menate mentali soprattutto perche’ sono impegnata essendo una moglie napoletana.

6 commenti su “Moglie napoletana con la fessa bagnata”

  1. Ciao Carmen ti trovo la classica donna sempre sognata… Vera troia bagnata da placare le tue voglie mi farebbe piacere conoscerti.. Dimmi come poter seguirti e contatti anche virtuali se vuoi per me vanno venne

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero 3477739459 Così possiamo organizzarci per incontrarci e fare sesso senza impegni o magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento