Incontrare e Scopare

Nonna arrapata ma insoddisfatta dal marito

Ho voglia di scopare ma il mio maritino non mi soddisfa, per questo sono alla ricerca di un uomo focoso e con il desiderio di fare sesso sfrenato senza vincoli e limitazioni. Il mio nome è Lucia e sono una nonna arrapata, ho 56 anni e abito a Pavia. Continuo a essere sposata, ma non ho più intenzione di rinunciare a fare sesso con altri uomini oltre a mio marito. Quello che voglio è scopare con uomini che sanno il fatto loro quando si tratta di leccare la vagina, palpare il culo e avere rapporti diretti sia dall’ano sia dalla patatina.

Come ho già anticipato mi trovo a Pavia, se anche tu sei di queste parti e sei un uomo bollente non aspettare altro tempo, sono a tua completa disposizione per fare tutto quello che vuoi sotto il punto di vista sessuale. Mio marito sa benissimo che scopo con altri uomini e devo dire che da quando è a conoscenza di questo mio nuovo lato sembra essere più attratto da me, credo gli piaccia questa situazione. Nonostante tutto, a me non interessa più la sua opinione, rimarrà sempre mio marito ma non mi soddisfa affatto e da tanto tempo ormai.

Perciò non preoccuparti, ti ospiterò nella mia camera da letto, mio marito farà il bravo e si accomoderà in cucina o uscirà di casa ogni volta che fisseremo i nostri appuntamenti. Sono stata sincera e molto chiara con lui sul fatto che quando ho degli incontri con altri uomini deve uscire dalla stanza e farsi da parte perché ciò che conta per me in quel momento è fare più sesso possibile.

Incontri nonna arrapata – Incontri Pavia

Se ami fare sesso con mature arrapate allora mi hai trovata, sono una nonna veramente sexy e devo ammettere non per narcisismo che il mio corpo è abbastanza giovane per avere 56 anni. Se abiti a Pavia o se qui per vacanza o per caso e vuoi trombare non esitare a contattarmi, sono disponibile sempre per te se vuoi toccare la patata e infilarmi il dito o ancora meglio il cazzo nel culo.

Sento già il tuo cazzo duro nella mia bocca grande e bagnata, ti farò godere come un porcellino, la mia esperienza a livello erotico è talmente tanta che ti farò sentire l’emozione più bella della tua vita e ti farò toccare le stelle dal piacere.

         

Nonna arrapata cerca uomo a Pavia

Amo fare sesso e mi sto toccando i capezzoli delle tette mentre scrivo il mio annuncio erotico e contemporaneamente mi sto anche toccando la vagina. Sono talmente eccitata all’idea di fare sesso con uomini piccanti ed energici a letto che al solo pensiero sto godendo. Non ho problemi a fare le orgie, quindi se vuoi portare altri amici con te per scoparmi allora sappi che sei libero di farlo, più siamo a letto meglio è, credo che le orgie siano liberatorie e consentono di essere se stessi a livello erotico con chiunque.

Sarebbe bello, magari un tuo amico potrebbe infilarmi il suo cazzo in bocca per avere da me un bel pompino dolce o violento, tu potresti incularmi e un altro ancora penetrarmi dalla vagina. Si, credo sia proprio un’esperienza da fare quasi sempre. Trombare è veramente un qualcosa di incredibile e se lo facciamo in più persone l’esperienza diventa ancora più eccitante.

Incontri mature vogliose

Avrai compreso che non mi ferma o spaventa nulla quando si tratta di sesso, sono a tua completa disposizione anche più volte al giorno. Voglio succhiare il tuo cazzo e quello dei tuoi amici, sono una nonna molto dolce ma a letto con gli uomini divento una bestia arrapata affamata di sesso.

Mio marito mi ha confessato di essersi sorpreso di questo mio lato selvaggio ma gli piace tanto, infatti mi ha detto che se non ti reca fastidio vuole restare solamente a guardare quando mi trombi. Vedere sua moglie essere scopata da un altro uomo o addirittura da altri uomini sembra piacergli e pure molto.

Arriva un certo punto nella vita che senti il bisogno di essere te stessa o te stesso sotto l’aspetto erotico e bisogna prima o poi far uscire quel lato di noi se vogliamo veramente essere felici, quindi se vuoi trombare una nonna arrapata come la sottoscritta accomodati, ti sto aspettando.

21 commenti su “Nonna arrapata ma insoddisfatta dal marito”

  1. Mi chiamo Hermes Sono di Milano sposato 62 anni ma ancora molto attivo e focoso e molto porco e non vedo l’ora di baciarti e leccarti tutta e poi scoparti in tutte le posizioni che preferisci e poi mi fai un bel pompino mentre ti lecco la tua figona se mi vuoi conoscere per fare solo sesso e tutto quello che desideri scrivimi a [email protected]

    Rispondi

    Rispondi
  2. Mi chiamo Hermes Sono di Milano sposato 62 anni ma ancora molto attivo e focoso e molto porco e non vedo l’ora di baciarti e leccarti tutta e poi scoparti in tutte le posizioni che preferisci e poi mi fai un bel pompino mentre ti lecco la tua figona se mi vuoi conoscere per fare solo sesso e tutto quello che desideri scrivimi a [email protected]

    Rispondi
  3. Ciao cerco donna della porta accanto semplice e vogliosa. per creare un incontro se voluto di feeling … Se ti riconosci nelle tue esigenze chiamami anche con il numero privato rispondo! Mio cell. 3484183063

    Rispondi
  4. Ciao Lucia, ho letto il tuo annuncio e.. senza giri di parole sei molto interessante.
    Sono un uomo di cultura medio alta, 47 anni, alto, magro e senza barba.
    Sono fortemente interessato, vedo una donna intrigante, molto sensuale.
    Offro e pretendo pulizia, rispetto e massima riservatezza.
    Esperto nei rapporti cuck, posso farti divertire e godere alla massima potenza.
    Scrivimi, senza impegno, e sarai tu a giudicare [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento