Incontrare e Scopare

Vuoi fare sesso con la mia figa pelosa o depilata?

Mi chiamo Simona, sono di Torino e sono una bella milf di 43 anni. Ho tanta voglia fare incontri piemontesi con uomini diversi. Voglio essere condotta verso una bella serata e poi fare del buon sesso se la situazione mi eccita. Ma ora voglio fare una domanda che riguarda la mia passera: preferisci la figa pelosa o rasata?

Avere una vagina ben depilata o pelosa con solo la rasatura ai lati è il mio vero dilemma quando scopo con un maschio sconosciuto. La prima cosa alla quale penso è che di che tipo si tratta, se vuole la figa ripulita dai peli e assomigliante a quella di una bambina, o se invece preferisce trovarla come quella di una vera donna.

Sono una mogliettina molto porca e voluttuosa di Torino, alla ricerca di relazioni extra-coniugali al fine di divertirsi. Spesso, anche mio marito incontra diverse amiche speciali con le quali esce. Per noi è normale avere storie intriganti al di fuori della nostra sfera coniugale. Lo facciamo anche per dare un po’ di pepe in più al nostro rapporto, che altrimenti potrebbe rischiare di diventare noioso.

Aspetto il consiglio da te figa pelosa o depilata?

Sono Simona, la milf che ama divertirsi. Nella vita ho conosciuto molti uomini a letto e con loro faccio di tutto, anche vari giochi di ruolo. Come tutte le donne un po’ puttane ma molto furbe, non posso fare a meno di subire il sesso anale. Aspetto e deciso sempre se sia il caso di farmi una bella scopata nel culo. Non permetto a tutti di entrare in quel prezioso pertugio. Pertanto, sono alla ricerca di incontri a Torino ben selezionati. Voglio solo uomini vigorosi e all’altezza della femmina che sono.

Vengo considerata come una donna molto decisa. Lavoro e sono indipendente, trovo partner interessanti ovunque io mi trovi. Sono molto desiderata, soprattutto dai ragazzi più giovani. Loro sanno quanto in me sia presente una donna selvaggia, pronta a farsi un bel maschione. In molti casi, ho scelto di affiancarmi a uomini ben più giovani di me.

Di recente, ho vissuto una storia di tre mesi con un ragazzo di 24 anni, con il quale ho trascorso ore e ore di sesso per tutta l’estate. Il giovanotto era del sud e non aveva ancora fatto sesso anale. L’ho battezzato verso questa pratica, della quale non potrà più fare a meno, ne sono certa. Il sesso sadomaso è un qualcosa che tutti devono provare, almeno una volta nella vita, e decidere se fa al caso loro.

Voglio essere la tua porca

Allo stesso tempo, ho fatto l’amore con due donne con le quali ho avuto una relazione piuttosto lunga. Loro amavano sia la figa pelosa che quella rasata, senza distinzioni. La prima donna l’ho avuta in gioventù, per circa sei anni. La seconda la frequento tuttora. Inoltre, organizzo incontri piemontesi con altri uomini. Invito anche lei perché adora prendere parte a piccole orge. Alla mia partner di sesso femminile, il pene non dispiace assolutamente. Anche per questo motivo, andiamo molto d’accordo.

Spesso, io e lei ci scambiamo gli uomini, oppure organizziamo serate elettrizzanti in casa, con o senza i nostri compagni. La mia lei non ha alcun dubbio riguardo alla passera depilata. Lei preferisce fare sesso sempre con la vagina senza peli. Secondo lei, gli uomini la desiderano di più, amano leccarla, ne sono maggiormente eccitati e scopano meglio. Inoltre, con la passera depilata non ci sono intoppi quando c’è foga. Quando lui sta per penetrare, nessun pelo mi tira.

Ad ogni modo, continuo a vivere in questo dilemma. Simona, la milf di Torino, è ancora indecisa. Preferisci scopare una passera senza o con i peli? Ti affido la risposta e ti aspetto per capire come la pensi. In questo modo, i tuoi incontri a Torino diventano senz’altro molto più eccitanti rispetto al solito.

6 commenti su “Vuoi fare sesso con la mia figa pelosa o depilata?”

  1. Ciao simona sei proprio molto carina… Mi chiamo Luca vivo a Bologna mi piacerebbe conoscerti e scoparti come ti meriti 3495629609 èil mio wasshap Andayakemasda il mio telegram… Riguardo alla tua domanda io personalmente preferisco la figa pelosa mi sembra più eccitante

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero 3477739459 Così possiamo organizzarci per incontrarci e fare sesso senza impegni o magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento