Incontrare e Scopare

Cerco maturo distinto che mi sfondi tutta

Ciao a tutti, sono Emma, una trans palermitana e cerco maturo distinto che mi sfondi tutta.
Sono altrettanto di classe, di bell’aspetto e nessuno si accorge della sorpresa che possiedo tra le gambe fino a quando non mi sfila le mutandine con la sua calda bocca.

Incontri trans Palermo con maturo distinto

Sono del Nord Italia, ma come luogo di residenza ho scelto la calda e bella Sicilia, perché qui c’è sempre il sole e la frenesia non è proprio di casa.
Inoltre vogliamo parlare degli uomini palermitani? A letto fanno davvero fuoco e fiamme!
Mmm…Mi viene voglia di scopare solo a scrivere questo annuncio.
Grazie al mio lavoro di imprenditrice, sono anche riuscita ad acquistare un bell’appartamento spazioso in centro Palermo, arredato con gusto e privo di portineria, così da godere del massimo della discrezione.

Incontri Palermo con una trans porcellina per maturo distinto

Se ami gli incontri piccanti con le trans, io faccio davvero al caso tuo, visto che, oltre a essere molto raffinata, sono anche molto molto porcella.
Il mio fiore all’occhiello è senza ombra di dubbio il pompino con ingoio, perché amo bere molto avidamente la sborra dell’uomo che mi tiene ben stretta la lunga chioma castana che incornicia la mia carnagione chiara.
Parlando invece delle penetrazioni, possono essere sia attiva, sia passiva; le scopate sono infatti un dare-avere di infinito piacere, quindi non farti alcuna remore e lasciati andare alle tue perversioni più recondite.

Perché cerco uomini distinti pronti a sfondarmi tutta

Cerco solo uomini distinti, in quanto sono molto, ma molto selettiva, non sono assolutamente una ninfomane e non sono pertanto solita concedermi al primo che passa.
Amo il sesso di qualità e alle scopate senza poesia ne preferisco poche, ma con tanto trasporto e intensità.
Prima di finire a letto, è bene organizzare un appuntamento galante, magari in un bel ristorante (la cucina siciliana è così deliziosa), in modo da capire se tra noi potrebbe scattare il giusto feeling oppure no.

Il mio aspetto fisico

Com’è giusto che sia, adesso è giunto il momento di descrivere il mio aspetto fisico: sono alta 1,78 metri, ho gli occhi verdi, i capelli castani, porto la terza di seno abbondante e ho una fisicità slanciata.
Indosso abiti eleganti, abbinati a scarpe di pari livello più dei collant velati.
Questi ultimi sono la mia vera passione e ogni volta che entro in un negozio esco almeno con dieci paia.

Come contattarmi

Per contattare la trans più sexy e raffinata di Palermo, non devi fare altro che inviarmi un messaggio di presentazione privo di volgarità e parolacce (in questo annuncio ho usato un tono più spinto per far capire quel che voglio fin da subito).
Una volta letto ti risponderò quanto prima per dare inizio a una piacevole conversazione.
Ora devi solo farti avanti, ti aspetto!

 

6 commenti su “Cerco maturo distinto che mi sfondi tutta”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento