Incontrare e Scopare

Sono la moglie offerta per sesso anale

Mi chiamo Rita, ho 38 anni e sono stanca della mia noiosa vita da casalinga e moglie premurosa. In realtà con mio marito abbiamo sempre condiviso una perversa ossessione per il sesso. Sono la moglie offerta dal proprio compagno di vita per incontri a Milano. Sono alla ricerca di un uomo che mi faccia sentire viva e soddisfi la mia voglia. Io e mio marito abbiamo una relazione quanto più aperta possibile ed è per questo che sono costantemente alla ricerca di nuove emozioni e di un uomo che sappia prendermi per il verso giusto.

Non voglio sopprimere questo mio lato, anzi ho deciso di essere generosa con te e darti tutto quello che vuoi.
Sono alla ricerca di una notte di pura passione e sesso selvaggio. Sono disponibile per qualsiasi genere di esperienza e di apertura e voglio sentirmi completamente tua. Non mi pongo limiti perché voglio godere e farti godere come mai hai avuto modo di provare nel corso della tua vita. Credimi, non è un modo di dire!

Mi piace troppo il sesso anale

Mi piace avere questo genere di incontri a Milano perché mi stimolano tantissimo. La possibilità di conoscerti soltanto per una notte mi rende particolarmente vogliosa perché ho la certezza che tu sia la persona giusta. Dare un’occhiata alla bakeca incontri Milano mi dà la sicurezza che tu sia in perfetta sintonia con quello che è il mio stile di vita e di gestire il lato sessuale.

Mi piace praticare sesso anale, mi offre delle emozioni meravigliose. Mi permette di abbandonarmi completamente a te, sarò pronta a fare tutto quello che tu vorrai. Sarà la tua schiava sessuale. Sazierò le tue aspettative anche perché non ne ho mai abbastanza. Mio marito è altrettanto stimolato e ingolosito dalla possibilità che io possa essere di qualsiasi altro uomo, senza preclusioni e forme di gelosia.

A te piace incularmi?

Quando poi tornerò da lui sarà ancora più bello e magari farò l’amore ricordando il tuo corpo e il modo con cui mi hai fatto tua. Mi piace anche fare sesso orale. Sono letteralmente attratta da questo genere di pratica che amo gestire con estrema sensualità e un tocco di romanticismo che vedrai ti farà godere ulteriormente.

Se hai intenzione di vivere questo genere di notte e un incontro con una moglie offerta dal proprio marito, dai un’occhiata alla bacheca degli incontri a Milano e vedrai che mi troverai tra le proposte. Sono certa di essere sulla tua stessa lunghezza d’onda e il solo pensiero di essere la tua insaziabile ninfomane, mi rende tutta un fremito. Sono già bagnata, ho voglia di te e del tuo corpo. Che ne dici, vogliamo conoscerci intimamente? Non ti deluderò.

5 commenti su “Sono la moglie offerta per sesso anale”

  1. Ciao Rita sono Stefano single di Milano di 47 molto attivo vivo da solo quindi il luogo per i nostri incontri e sempre disponibile amante del rapporto anale e desideroso ti farti squirtare mentre di penetrò analmente chiamami 3519538623
    Ciao ti voglio sfondare con il scetro venirti nel culo e nella figa e dovuque tu voglia

    Rispondi

Lascia un commento