Incontrare e Scopare

Moglie porca e infedele mette annuncio in bakeca

1. Chi sono

Mi chiamo Lorena e sono una moglie porca e infedele di Latina in cerca di incontri bollenti. Metto questo annuncio in bakeca perché amo il sesso e gli uomini maturi che mi facciano vivere momenti di estremo piacere. Ho 39 anni e voglio assolutamente conoscere uomini riservati per incontri di sesso spinto. Amo giocare col cazzo e farlo entrare in contatto con la mia pelle morbida e curata, sentirlo caldo tra le mie mani e dentro la mia bocca.

Mio marito non ha sempre molto tempo da dedicare a questa mia esigenza e col tempo il matrimonio ha spento il fuoco che c’era tra noi. Dunque cerco un uomo che si ecciti a toccare il mio corpo, i miei piedi, le mie labbra, che mi desideri e senta il mio profumo. Ho tanta voglia di amanti passionali, che abbiano il desiderio di montarmi e di farmi bagnare anche con un solo sguardo.

Sono molto trasgressiva a letto e con me potrai avere esperienze molto erotiche, ti farò godere come nessun’altra ha mai fatto in tutta la vita. Quando entro in contatto con un uomo con cui c’è la giusta chimica appaio molto sciolta e aperta, quindi non esitare a contattarmi: ti regalerò una notte di fuoco e momenti di goduria indimenticabili.

Non sono molto esigente, sono una bella moglie troia e passionale che cerca incontri con uomini maturi che mi facciano sentire sensuale e apprezzata. Amo sentirmi desiderata, per questo sono tanto vogliosa di fare nuove conoscenze con maschi sexy che abbiano sempre il cazzo pronto per scoparmi.

2. Cosa cerco nel mio annuncio in bakeca

Sono in cerca di avventure che rivoluzionino la mia vita quotidiana diventata monotona. Ho voglia di sentirmi una vera e propria puttana a letto, di essere sbattuta come si deve e di sentire il cazzo nella mia bocca e nel mio culo. Mi sto bagnando tutta al solo pensiero di andare a letto con un uomo diverso da mio marito e di gustare un membro sconosciuto. Amo il sesso orale, assaporare il pene in profondità e sentirlo caldo sulla mia lingua che faccio scorrere lungo tutta la lunghezza.

Saprò farti godere in modo estremo con le mie labbra carnose e morbide, voglio sentire il tuo pene duro tra le mie mani. Sono una grande amante del sesso focoso e spinto, fatto con un uomo esperto e maturo che capisca come regalarmi tanto piacere, anche con giochi di ruolo che rendono l’avventura ancora più intrigante. Il sesso anale è per me una vera goduria, infatti provo estremo piacere ad assaporare l’eccitazione che l’uomo prova mentre mi sbatte il suo uccello dentro il mio culo sodo e morbido.

3. Un annuncio in bakeca molto spinto

Quando trovo un uomo eccitante che provoca in me fantasie, divento la puttana più ingorda. Infatti sono molto brava a sorprendere gli uomini con le mie fantasie per la voglia continua e insaziabile che ho di fare pompini e di scopare. Sono una donna determinata, e mi serve avere vicino un vero maschio degno di avermi e di sfondarmi con altrettanta decisione. Non vedo l’ora di diventare una moglie infedele e di fare incontri bollenti sotto tutti i punti di vista.

Sono già molto eccitata al solo pensiero, infatti sento con le mie dita nel clitoride di essere già bagnata mentre aspetto un tuo messaggio.
Se hai voglia di una femmina vera e molto vogliosa, sono disponibile per incontri in Lazio e a Latina. Mi eccito pure a parlare prima di vederci tramite messaggio, quindi se vuoi conoscermi sarò tanto vogliosa di parlare con te. Ti sto aspettando con la figa bagnata.

7 commenti su “Moglie porca e infedele mette annuncio in bakeca”

  1. Leggere il tuo annuncio mi fa salire il testosterone al cervello. Ti vorrei incontrare per darti tutto me stesso. Un saluto e attendo una tua risposta, Mario

    Rispondi
  2. Salve sono Carlo, Attivo professionista, 58 anni, virile serio e molto riservato. vorrei conoscerti al piu’ presto! Complimenti! Sono al Circeo quindi vicini a Latina ok. Contattami al 393 0999768 anche su’ Wattsapp. Un bAcio dove ti Piace di Piu’…………. Ti aspetto, Grazie.

    Rispondi
  3. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento