Incontrare e Scopare

Sono una casalinga che vuole provare incontri car sex

Ciao, sono Roberta e ho 41 anni. Qui a Potenza fa caldo, caldissimo, e io me ne sto qui sola, in una stanza vuota, sdraiata sul letto tutta nuda. Mi fa male la solitudine, perché poi mi vengono certe voglie inconfessabili... si, a te le posso confessare, perché te le dovrei nascondere?
Qui a Potenza mi annoio molto, sai? Faccio la casalinga, tutto il giorno persa nelle faccende di casa, mentre mio marito è fuori, sempre al lavoro, lavoro, lavoro… ogni tanto, mentre faccio le pulizie ed impugno il manico della scopa, la mia mente inizia a vagare.

E quando la mia mente vaga faccio strani pensieri… vuoi sentirli? Ecco, adesso se ci fosse qui il tuo cazzo duro al posto di questa scopa, mi divertirei di più… Mi annoio molto, sai, qui a Potenza, tutto il giorno da sola. Mio marito è sempre in viaggio per lavoro e io sono qui che mi tocco e faccio pensieri. Ma se ci fossi tu non ci sarebbe bisogno che mi toccassi…. vuoi venire? Ecco, hai presente il sito di incontri ‘mogli in mostra.net’? L’iscrizione è gratuita, mi trovi lì, mi scrivi e ci incontriamo. Che noia qui a Potenza, che noia fare la casalinga, ho solo le fantasie a tenermi compagnìa.

Vuoi conoscerne una? Ecco, non ho mai provato incontri  car sex, sento che devo colmare questa lacuna… che macchina hai? Li puoi ribaltare i sedili? Che brutta la solitudine, che brutto starmene qui sola. Sola in casa e vogliosa, sempre più vogliosa e arrapata. Allora che fai, non vieni? Non vuoi venire dalla tua Roberta, tutta arrapata per te? Segnati il nome del sito, mi raccomando… che triste questa città, meno male che c’è almeno un sito di incontri a Potenza.

Si, ‘mogliinmostra.net’, ti iscrivi gratuitamente ed è fatta, puoi trovarmi…. allora, tu hai mai fatto incontri  car sex? Io non vedo l’ora di provare… ecco, più ti parlo più mi divento vogliosa. Ora sono molto più che arrapata, sono arrapatissima! Allora datti una mossa, iscriviti e cerca la tua casalinga preferita nel sito di incontri. Spero che tu abbia una bella macchina, la voglio provare, fammela guidare almeno una volta… si, tu ti siedi accanto, ma non voglio impugnare la leva del cambio, preferisco qualcos’altro. Qualcosa di altrettanto duro, s’intende. Anzi no, meglio che non mi fai salire, in macchina mi vengono strane idee… Allora, ti sei iscritto a ‘mogliinmostra.net’? Sono qui che ti aspetto per fare carsex con te. Non ti eccita la cosa?

A me si, sono tutta arrapata e bagnata. Ci credi che ho la figa qui talmente zuppa che le Cascate del Niagara non sono niente? Dimmi cosa mi faresti in macchina, dimmelo subito, ti prego! Possiamo giocare alla schiava e al suo padrone, ovviamente il padrone sei tu. Scommetto che chiuderai la sicura e mi sequestrerai… farai scattare la sicura solo quando ti sarai tolto le tue voglie, non è vero? Ecco, mi sto bagnando sempre di più.

Allora, che devo fare, toccarmi da sola un’altra volta? Vieni, vieni qui a casa mia e Potenza mi sembrerà più allegra… vieni e fottimi quanto vuoi. Prima però l’iscrizione, mi raccomando: ‘mogliinmostra.net’. La tua casalinga è qui, ti aspetta per fare un carsex selvaggio! Vieni allora, che più passa il tempo più divento una porcona vogliosa…

 

 

1 commento su “Sono una casalinga che vuole provare incontri car sex”

Lascia un commento