Incontrare e Scopare

Voglio provare la gang bang

Non sono qui per i soliti incontri trasgressivi da moglie insoddisfatta che vuole tradire il marito. Quello che sto facendo lo faccio con l’approvazione del mio lui, che anzi mi ha incoraggiato a mettere l’annuncio. -Simona-, mi ha detto, -se questo è il tuo desiderio, datti da fare. Di vita ce n’è una sola, e non si possono rimandare le occasioni per trombare-.
Quindi, eccomi qui a scrivere, nel tentativo di realizzare il mio sogno più spinto: essere messa al centro delle attenzioni da un gruppo di maschi che abbiano voglia di partecipare ad una fantastica gang bang.

Premetto che non ho esperienze in merito al sesso di gruppo e alle orge, al massimo posso dire di aver sperimentato qualche trio, in questi miei 38 anni di vita, di cui 20 ricchi di scopate comunque molto appaganti! Ma se nella pratica sono una novellina, nella teoria credo di essere preparatissima. Ho visto centinaia di film porno a tema; li ho visti in compagnia di mio marito e anche da sola, sollazzandomi con qualche sex toys che comunque mi ha lasciato ancor più insoddisfatta e vogliosa.

Curiosa delle gang bang

Quante volte mi sono immedesimata nella protagonista: lì, pronta ad essere scopata da un sacco di uomini, uno dopo l’altro, a cazzi pronti, ad aspettare il loro turno, in fila, o a gruppetti per penetrazioni multiple.
La donna, l’ape regina, con i cazzi tra le mani, tra le cosce, in bocca… La gang bang è una ridondanza di cazzi, uno stordimento, mi ricorda una giostra al luna park. E la sborra? Tanta, calda, copiosa, un fiume di sborra che trabocca da tutti i buchi: che soffoca la bocca, che farcisce la figa, che lava le tette, che impiastra i capelli, che acceca gli occhi, un torrente in piena e la femmina insaziabile, a volerne ancora e ancora.

Senza scendere troppo in tecnicismi, il “bukkake” con l’eiaculazione contemporanea ad annaffiarmi da cima a piedi, è un’immagine che mi manda in visibilio.
Come mi intriga l’idea di farmi sbattere da tanti e tanti uomini, di tutte le età, di tutti i colori, con i cazzi di tutte le misure! Ogni uomo un orgasmo, per lui e per me: sono così eccitata all’idea della gang bang, che la figa è già fradicia di umori mentre scrivo l’annuncio. Per fortuna anche mio dolce e comprensivo maritino è eccitato dall’idea e sta aspettando a cazzo dritto che io finisca di scrivere il testo dell’annuncio.

Voglio una gang bang perfetta

Sono così felice del mio rapporto aperto e complice con mio marito, così fiera dell’essere riusciti in dieci anni di matrimonio a non annoiarci mai, grazie all’apertura mentale, al non essere possessivi e gelosi, a desiderare sempre il meglio l’uno per l’altro. Non ho sollevato obiezioni quando mi ha chiesto di fare sesso a tre con un amica e nemmeno quando mi ha proposto di farmisi insieme al suo migliore amico; adesso mi ripaga con la stessa larghezza di vedute.

È arrivato il mio turno di soddisfare le mie voglie più spinte: posso selezionare quanti uomini voglio per togliermi lo sfizio della gang bang. Certo, non mi aspetto di battere i record mondiali, con più di 900 maschi in fila fuori di casa mia… ma se si riuscisse ad essere un bel gruppetto, almeno una quindicina di maschioni, oltre a mio marito, sarebbe per me già la realizzazione di un sogno.

Ti aspetto ora

Immagino che non avrò tantissime difficoltà per organizzare incontri a Brescia, abbiamo una buona fama di popolo che sa godersi la vita, non so però se sarà facile trovare stalloni pronti a fare sesso di gruppo, senza inibizioni e tabù, senza problemi di competitività. Ragazzi, non rimarrete delusi, saprò dare a tutti voi la giusta dose di piacere, ci sarà da divertirsi. Io e mio marito sappiamo come accogliere gli ospiti: soprattutto io saprò accogliervi con tutti gli onori, in tutti i miei buchi, ve lo prometto.
Io l’annuncio lo metto e spero che le mie aspettative non vengano deluse.

Ovviamente si possono organizzare incontri preliminari, incontri trasgressivi in ogni caso, per sesso a tre, a quattro o anche più partecipanti, per conoscersi meglio prima della gang bang vera e propria. Ragazzi, uomini, valorosi maschi arrapati, volontari focosi; in italiano “gang bang” si dice ammucchiata, ma anche “grigliata”, aspetto i vostri salsicciotti!

12 commenti su “Voglio provare la gang bang”

  1. Buon pomeriggio, complimenti per le foto in primo piano , molto sensuali.Che fortuna avere un marito non geloso ,anzi si eccita dall’idea .Sono un singolo del Molise carino, ben messo in tutti i sensi, di buona cultura non mercenario.Posso viaggiare, ospitare ripeto in Molise.331=7584235

    Rispondi

Lascia un commento