Incontrare e Scopare

Sono moglie insospettabile ma mi piace cazzo

Ciao a tutti! Mi chiamo Rossella, ho 44 anni e abito a Livorno: sono magra, alta 1,70, mora, con occhi verdi e porto una quarta di reggiseno (sono naturali ci tengo a dirlo). Sono sposata e faccio la casalinga; tutte le persone che fanno parte della mia vita però non mi conoscono per quella che realmente sono, soprattutto mio marito che ha sempre ritenuto di aver sposato una brava ragazza e a distanza di anni reputa ancora di avere accanto una moglie per bene, tra le più insospettabili, tutta casa e chiesa.
La realtà però è un’altra: amo il cazzo e il sesso senza regole. E’ sempre stato così, ho perennemente bisogno di sfamare la mia voglia di sesso e di venire. D’altronde ti ricordo che sono una moglie insospettabile.

Ecco perché mi trovo qua; sono alla ricerca di incontri segreti, passionali e avventure piccanti dove i protagonisti siamo io (moglie insospettabile) e te! Sì sì proprio te che mi stai leggendo. Lo so che hai voglia di divertirti e anch’io: ho voglia di essere scopata.
Sono una donna che ama il sesso e non dice mai di no se le proponi di essere dominata. Fanatica del bondage e dei sex toys di tutti le forme e dimensioni, non rifiuto nessuna proposta sessuale, comprese sesso anale o orge.
Non ho limiti di età. Più giovani o più grandi non mi interessa, basta che desideri sfondarmi e soddisfarmi sessualmente. Se ci sai realmente fare faccio anche squirting.

Mi piace il sesso violento, quello dove mi prendi da dietro e mi tiri i capelli: quello che quando mi penetri mi riempi di parolacce, mi schiaffeggi sul culo e mi fai sentire tutto il tuo pene fino in fondo.
Adoro essere scopata ed essere leccata mentre sto venendo. Mi sto già eccitando al pensiero di venirti in bocca mentre mi lecchi e mi penetri con le dita violentemente.
Voglio che mi domini e che mi fai venire in continuazione, in tutti i modi e mentre riempi tutti i mie buchi.
Adoro fare i pompini e godo mentre ho un pene in bocca: voglio leccartelo tutto mentre mi tocco e tu mi vieni in bocca. Non sputo, ingoio sempre.
Sono una donna insaziabile, costantemente eccitata e che coglie al volo ogni momento per toccarsi; amo guardarmi allo specchio mentre mi tocco e vengo, è una delle cose che mi eccita di più vedere il mio corpo che vibra a ogni mio tocco e vedere come e quanto vengo.


Appena ci vediamo ti prometto che lo faccio anche insieme a te: puoi anche solo guardare senza partecipare, non mi vergogno, anzi godo ancora di più.
Se non fosse ancora abbastanza chiaro non mi interessano corteggiamenti o conoscenze che vanno oltre il sesso: voglio solo scopare, quindi se pensi di provare a frequentarmi per una relazione seria passa oltre, io voglio solo essere l’oggetto sessuale di ogni tua fantasia più porca ed erotica.
Io voglio solo il cazzo, venire, farti venire nella mia bocca o dove meglio tu desideri, e godere fino ad impazzire.
I pomeriggi sono sempre libera e sola, quindi metto a disposizione la mia casa per i nostri incontri sessuali. Tu porta i sex toys che hai, li usiamo coi miei e ci divertiamo di più. Ma soprattutto porta il tuo cazzo pronto e fammi sentire come diventa duro quando te lo tocco e me lo metto in mezzo alle tette, per farti una spagnola, o mentre me lo metto tutto in bocca, fino in fondo, per sentirti meglio.

Fai di me ciò che vuoi e saprò come renderti felice.
Mi raccomando però non farmi troppo aspettare, io già ho voglia di sentire il tuo cazzo che si muove dentro al mio corpo. Quindi tu, sconosciuto che mi stai leggendo, se hai voglia in questo momento di tutto questo come me non esitare a contattarmi: ti fornirò subito tutti i i dettagli e potremmo vederci in brevissimo tempo per dare inizio ai nostri incontri trasgressivi e pieni di sesso violento durante i pomeriggi in cui sono sola ma soprattutto molto bagnata..
Un bacio, dove vuoi tu dalla moglie insospettabile e focosa!

1 commento su “Sono moglie insospettabile ma mi piace cazzo”

Lascia un commento