Incontrare e Scopare

Moglie focosa in cerca di incontri trasgressivi a Roma

Ciao maschi! Se siete infoiati e avete voglia di scaricare le palle in una fica morbida e bagnata, eccomi qua. Mi presento: sono Stefania, moglie disinibita e sempre arrapata, di quelle che non dicono mai no, non solo al marito, e non hanno mai “mal di testa”. Sono impiegata come segretaria in una piccola azienda, dove ormai mi sono ripassata praticamente tutti gli impiegati, ma ancora non mi basta… mi annoio facilmente e sono sempre alla ricerca di uno stallone nuovo e in forze, disponibile a incontri trasgressivi all’insegna del sesso senza freni e inibizioni; preferibilmente con un bel cazzo grosso, ma sicuramente abile di mani e di lingua.

Mi descrivo per farvi venire appetito: altezza nella media e molto, molto, formosa. Non grassa, attenzione! Ma con delle tette grosse e sode naturali e un culo che riempie le mani. Castana con occhi verdi, potrai leggerci dentro la gran voglia di sesso che ho, sempre.

Adoro la biancheria intima sexy negli incontri di sesso, ma nella vita di tutti i giorni preferisco non indossare le mutandine, non si sa mai: in una sveltina con un fornitore di passaggio nei nostri uffici potrebbero essere d’impaccio. Meglio la fica libera e pronta ad essere penetrata al volo nell’angolo del corridoio o nei bagni, senza scomodi ostacoli non necessari. Invece, negli appuntamenti che non lasciano margini a dubbi sulla trombata finale, scelgo con cura tanga, reggiseno e reggicalze.

Per lasciare al maschio il piacere di strapparmeli di dosso prima di trapanarmi con il suo cazzo duro.
Su desiderio del partner posso depilarmi completamente: adoro sentire la lingua che passa sulla pelle liscissima e sensibile delle grandi labbra depilate!

Voglio un uomo che mi succhi i capezzoli, che mi lecchi la fica e mi lubrifichi a sputi il buco del culo. Che mi prenda davanti e di dietro con foga e passione, che mi sborri dovunque. Lo sperma tiepido sulla schiena, dopo un’inculata, mi provoca un brivido di eccitazione così forte che mi fa venire voglia di ricominciare.

Voglio sentirmi la fica piena e il culo sfondato, voglio che mi guidi la testa durante un pompino talmente profondo da arrivare alle tonsille, da soffocarmi! Succhierò, leccherò, prometto che ripagherò completamente il mio energico scopatore con la stessa dedizione e entusiasmo.
Ovviamente si tratterà di incontri trasgressivi, dei quali mio marito non dovrà venire a sapere nulla. Il contatto andrà stabilito inizialmente tramite questo sito per i dettagli del punto e l’ora di incontro. Anche se avessi scopato dieci volte, con mio marito o altri, prima dell’appuntamento, sarò pronta ad una nuova avventura di godimento e ad altri orgasmi.

Sono praticamente insaziabile e, alla vista di un cazzo in erezione, perdo letteralmente la testa! Lui sospetta e forse ha anche capito con certezza che vado a letto con altri, ma evidentemente non vuole darlo a vedere. Mi lascia fare perché sa che sono innamorata di lui, ma troppo focosa per potermi saziare con un solo cazzo, la sera, nel lettone matrimoniale. Ecco perche’ cerco incontri trasgressivi a Roma.

Rispetto questo gioco complice e trombo allegramente con chi mi arrapa, senza ferire la sua sensibilità ostentando che lo prendo in fica, in bocca e in culo da altri. È quindi inutile precisare che sono interessata ad incontri di sesso senza legami e complicazioni, solo il puro godimento di una scopata fatta a dovere.

Gli incontri a Roma non dovrebbero mancare per una donna come me: una grande città offre sicuramente un bel branco di stalloni focosi e pronti a rispondere agli annunci di una moglie focosa e mai soddisfatta. Sono sicura che questa mia presentazione farà venire voglia a un sacco di maschi ben dotati di sfondarmi!

Non importa se sei alto o basso, non mi importa che età hai, attendo fiduciosa che tu che stai leggendo ti metta in contatto con me. La mia fica è pronta, come sempre, calda, umida, vogliosa di essere riempita a dovere. Non stare a pensarci su, sono in attesa del tuo cazzo per incontri trasgressivi a Roma.

2 commenti su “Moglie focosa in cerca di incontri trasgressivi a Roma”

Lascia un commento