Incontrare e Scopare

Sono Sandra, ho voglia di sesso virtuale e cerco il mio maiale

Ciao tesoro! Mi chiamo Sandra e vengo da Pistoia. Sono una vera porca che adora fare sesso virtuale sia con uomini giovani che maturi. Quando sono eccitata mi piace essere chiamata al telefono e sentirmi sussurrare tante porcherie all’orecchio così da potermi toccare e venire assieme a te se lo vorrai.

Sono una casalinga molto sola e frustrata ma sono anche una moglie veramente sporca. Sono una bella donna, alta e con grandi tette. Molti mi fanno i complimenti per il mio culo “a mandolino”, bello e genuino come quello delle commedie sexy anni ’80. Ho la figa bella pelosa se ti piace ma posso anche rasarmela. Sono sposata da quindici anni ma mio marito non mi tocca più.

Mi piacciono gli uomini che non hanno peli sulla lingua e che si spingono oltre senza indugi e senza nascondersi dietro falsi moralismi. Una volta mi sono incontrata con un uomo molto affascinante con cui facevo sesso virtuale tutte le sere; abbiamo passato una bellissima notte assieme e lui mi ha detto che non si sarebbe mai più dimenticato di me. Ha goduto come un maiale e ha urlato come se non avesse mai scoperto di avere l’uccello. Cerco una persona focosa di sesso e spregiudicata come me con cui avere incontri virtuali occasionali.

Mi sono iscritta a al sito Mogliinmostra.net per divertirmi e soddisfare ogni mio desiderio più sporco senza nascondermi. Mi piace molto il sesso virtuale perché posso incontrare il mio maiale anche a distanza. Insieme possiamo divertirci facendo tutto quello che ti passa per la testa.

Se incontro la persona giusta con cui trovo ci sia chimica riesco ad aprirmi e ed andare fino in fondo. Se mi trovo a mio agio e mi piace scopare in chat o al telefono con uno sconosciuto accetto anche incontri occasionali reali.

Mi piace passare le notti al telefono o in webcam per intrattenermi parlando di come mi piace farmi sbattere contro il muro o essere presa da dietro violentemente. Pratico sia sesso vaginale che anale. Quando siamo in webcam ti chiedo cosa ti piace fare e intanto inizio a spogliarmi sensualmente facendoti vedere prima le mie grosse tette e i capezzoli turgidi. Per ultima cosa faccio vedere il mio culo e mi tolgo le mutandine mentre ti stai segando con tanta foga. Mi piace sentirti godere a voce alta così da eccitarmi di più anch’io.

Se sei il tipo di uomo che che non si nasconde dietro niente e se ti piace sperimentare anche con donne più grandi di te sono la persona giusta che cerchi. Adoro il sesso e mi piace parlare sia al telefono che in webcam. Quando lo facciamo al telefono mi piace poggiare il microfono sulla zona vaginale e farti sentire il suono mentre mi penetro con le dita o con il vibratore.

Non essere timido e goditi l’esperienza che ti regala la tua Sandrona porcona. La mia voce è calda come le mie mani. Sono pronta a farti andare in paradiso in pochi minuti. Se sei di Pistoia e vuoi godere come mai in vita tua sono disponibile tutti i giorni della settimana tranne il weekend. Se mi farai godere come una maiala saprò ricompensarti facendoti urlare dal piacere. Sono una grande esperta della fellatio e una volta ho fatto quasi svenire mio marito.

Mi piace cavalcare gli uomini come un’amazzone impazzita, soprattutto se l’uomo riesce a durare almeno fino a quando vengo. Cerco un uomo capace di farmi squirtare anche a distanza. Se credi di poterlo fare contattami subito e fissiamo subito un incontro virtuale. Vedrai che ti divertirai e alla fine del nostro rapporto vorrai ancora sentirmi.

Non vedo l’ora che mi scriva, la mia figa è già bagnata e pronta per essere guardata. Voglio vedere il tuo cazzo e venire fino a perdere la testa. Avanti! Cosa aspetti? Ti farò vedere come non potrai più fare a meno di me! Scrivimi subito!

2 commenti su “Sono Sandra, ho voglia di sesso virtuale e cerco il mio maiale”

Lascia un commento