Incontrare e Scopare

Sono una moglie porca e voglio spompinarti

Ciao, mi chiamo Carla e sono una moglie porca, ma molto innamorata di mio marito. Sto cercando, a Caserta e zone limitrofe, uno stallone ben dotato che soddisfi la mia voglia di cazzo. Ma che si presti anche a soddisfare un piccolo desiderio del mio couckold-marito. Se ti piacciono le femmine formose e porche che sanno come trattare i cazzi grossi, contattami. Ti spompinerò come non ti puoi immaginare, poi mi metterò a quattro zampe per farmi scopare come una cagna in calore.

Sarà un piacere darti fregna e culo da vera moglie porca che sono. L’unica cosa che chiedo è di scattare qualche foto mentre te lo lecco e te lo succhio, e magari mentre mi sborri in bocca e in faccia. Per farle vedere a mio marito. Lui è un vero couckold! Gli piace un sacco vedermi nuda che spompino un altro uomo. Adora riguardare le foto dove faccio pompini ad altri uomini mentre lo succhio a lui. Preferisce le foto in cui sto per soffocare e mi lacrimano gli occhi dallo sforzo, quindi sarai tu a doverle scattare mentre te lo ingoio.

Naturalmente non è necessario che si veda la tua faccia nelle foto, solo il cazzo, grosso e duro: duro come io, verace milf italiana, te lo saprò far diventare ingoiandolo fino alle tonsille.
Gli incontri trasgressivi eccitano sia me che mio marito: è lui che mi spinge a cercare qualcuno sempre nuovo che mi monti e mi sfondi, ma la cosa che adora veramente è vedermi in azione mentre faccio sparire nella mia gola profonda l’uccello di qualche prestante toro da monta, come potresti essere tu.

Negli anni ho messo a punto la tecnica dello spompinamento. Uso anche lo spray che anestetizza la gola e le tecniche di respirazione per poterlo mandare veramente in fondo. Posso dire che sono una virtuosa del Deep Throat.
Se hai voglia di soddisfare il forte desiderio di cazzo che ho, e di assecondare anche il desiderio di mio marito di vedere le foto di quando te lo succhio, contattami. Non importa età e aspetto fisico, mi basta che il tuo cazzo sia… fotogenico!

3 commenti su “Sono una moglie porca e voglio spompinarti”

  1. Ciao Carla chiama cerco donne trasgressive che hanno voglia di sesso bollente. Chiama anche con il numero anonimo privato rispondo!!! Mio cell 3484183063

    Rispondi

Lascia un commento