Incontrare e Scopare

Sono una moglie porca e voglio spompinarti

Ciao, mi chiamo Carla e sono una moglie porca, ma molto innamorata di mio marito. Sto cercando, a Caserta e zone limitrofe, uno stallone ben dotato che soddisfi la mia voglia di cazzo. Ma che si presti anche a soddisfare un piccolo desiderio del mio couckold-marito. Se ti piacciono le femmine formose e porche che sanno come trattare i cazzi grossi, contattami. Ti spompinerò come non ti puoi immaginare, poi mi metterò a quattro zampe per farmi scopare come una cagna in calore.

Sarà un piacere darti fregna e culo da vera moglie porca che sono. L’unica cosa che chiedo è di scattare qualche foto mentre te lo lecco e te lo succhio, e magari mentre mi sborri in bocca e in faccia. Per farle vedere a mio marito. Lui è un vero couckold! Gli piace un sacco vedermi nuda che spompino un altro uomo. Adora riguardare le foto dove faccio pompini ad altri uomini mentre lo succhio a lui. Preferisce le foto in cui sto per soffocare e mi lacrimano gli occhi dallo sforzo, quindi sarai tu a doverle scattare mentre te lo ingoio.

Naturalmente non è necessario che si veda la tua faccia nelle foto, solo il cazzo, grosso e duro: duro come io, verace milf italiana, te lo saprò far diventare ingoiandolo fino alle tonsille.
Gli incontri trasgressivi eccitano sia me che mio marito: è lui che mi spinge a cercare qualcuno sempre nuovo che mi monti e mi sfondi, ma la cosa che adora veramente è vedermi in azione mentre faccio sparire nella mia gola profonda l’uccello di qualche prestante toro da monta, come potresti essere tu.

Negli anni ho messo a punto la tecnica dello spompinamento. Uso anche lo spray che anestetizza la gola e le tecniche di respirazione per poterlo mandare veramente in fondo. Posso dire che sono una virtuosa del Deep Throat.
Se hai voglia di soddisfare il forte desiderio di cazzo che ho, e di assecondare anche il desiderio di mio marito di vedere le foto di quando te lo succhio, contattami. Non importa età e aspetto fisico, mi basta che il tuo cazzo sia… fotogenico!

12 commenti su “Sono una moglie porca e voglio spompinarti”

  1. Ciao Carla chiama cerco donne trasgressive che hanno voglia di sesso bollente. Chiama anche con il numero anonimo privato rispondo!!! Mio cell 3484183063

    Rispondi
  2. Mi propongo per trasgredire insieme come da te richiesto. Assicuro e richiedo la max riservatezza, sono un professionista over 50. Contattami 3287071247

    Rispondi
  3. Buona serata di sabato, mi propongo, sono un professionista over 50 disponibile fra Napoli e Roma. Se il mio invito ti piace, possiamo organizzarci; contattami, 328 7071247 sarò lieto di dedicarmi a te.

    Rispondi

Lascia un commento