Incontrare e Scopare

Sono una brava moglie pompinara di Riccione

Ho voglia proprio di te, tu cosa saresti disposto a fare pur di avermi?
Il matrimonio a volte stanca. Svegliarsi ogni mattina accanto allo stesso uomo può sembrare il sogno di molte donne. A lungo andare però la vita sessuale diventa monotona. Questo è il motivo per cui sto scrivendo questo annuncio. Non sono solo una moglie, ma anche una donna. In quanto donna voglio essere scopata di brutto e non toccata con delicatezza come un fiore. Cerco incontri Riccione per poter dare libero sfogo a tutte le mie fantasie sessuali.

Tutti mi vedono come una donna seria, posata. Ciò che mostro di giorno però è l’inverso di quello che sono in grado di fare di notte.
Mi chiamo Luisa e adoro il mare, la spiaggia, la salsedine. La cosa che mi piace di più della spiaggia è poter fare sesso selvaggio senza alcuna inibizione.
Ho sempre fatto sesso soft. La mia vagina non ha idea di cosa significhi provare piacere. Nel corso degli anni di matrimonio la libido è andata sempre più a sfumare, fino a diventare inesistente. Ho bisogno di provare nuovamente un brio nella mia vita.

Ho bisogno di soddisfare la mia gola con lo sperma caldo del ragazzo che si presterà a me. Sono una delle moglie bocchinare per eccellenza. Mi piace sentire il cazzo duro in bocca, leccarlo dall’inizio alla fine fino al sentire il caldo sperma uscire dalla cappella. Amo farlo entrare tutto in bocca, fino a sentirlo in gola. Un bel cazzo duro come il marmo pronto solo per me. Ma non finirei li. Quel bel cazzo andrà dritto nel mio culo grosso e lì ci sarà la massima goduria.
Parliamoci chiaro, tutti gli uomini sognano di ricevere un gran bel pompino. Io sono qui proprio per soddisfare la tua voglia.

Sembro la donna della porta accanto. La solita vicina svampita più santa del mondo. Dentro di me si cela una donna super porca in cerca di erotismo. Non voglio solo la mia soddisfazione personale, al contrario l’eccitazione maggiore arriva quando un uomo rimane senza parole grazie alle mie labbra carnose.
Sono annoiata, stanca di mio marito. Ho bisogno di passione, di trasgressione. Ho bisogno di sentirmi viva. Cerco un uomo che possa soddisfare tutte le mie voglie e che si lasci dominare. Voglio sentirmi una troia senza paura di essere giudicata.

Scopare forte, essere sbattuta ovunque. Voglio un uomo che si fa spompinare con trasporto. Un uomo che mi dia la possibilità di farlo godere ai massimi livelli fino a restare totalmente senza parole. Io saprò prendermi cura del tuo giocattolo prezioso e tu non potrai dirmi di no. Ti piacerà così tanto che ne chiederai sempre di più. Le mie labbra carnose e il mio culo grosso rimarranno impressi nella tua mente notte e giorno. Arriverai a cercarmi costantemente e io sarò sempre pronta a prendere in bocca il tuo cazzo speciale.

Continuerò ad occuparmi di mio marito. Non sono in cerca di altri legami. Ho solo voglia di sentirmi scopata di brutto. Desidero dare libero sfogo a tutte le mie fantasie più nascoste da moglie pompinara. Ho voglia di arraparmi come non mai in vita mia. Sono vogliosa ai massimi livelli. Sono una di quelle mogli che guardandole sembrerebbe essere la più devota ma in realta’ sono una moglie pompinara. Sotto le lenzuola sono peggio della tigre della Malesia. Cerco qualcuno che possa fare uscire tutta la mia perversione. Qualcuno che mi dia la possibilità di prenderlo in bocca mentre un dildo mi penetra il mio culo grosso.

Sono una moglie bocchinara per eccellenza. Prenderei il tuo caldo e duro cazzo ovunque, ma la mia bocca sta morendo dalla voglia di avere proprio te. Sarai pronto a resistere al bocchino migliore della tua vita? Sarai in grado di domare una donna vogliosa come me? Io ti sto aspettando a gambe aperte. Sono certa che una volta provata una mia prestazione non riuscirai più a vedere nessuna donna nello stesso modo soprattutto perche’ sono una moglie pompinara ed esperta. Io so ciò che voglio, e tu?

 

6 commenti su “Sono una brava moglie pompinara di Riccione”

Lascia un commento