Incontrare e Scopare

Sono una moglie bbw che adora molto il car sex in estate

Sono una moglie bbw che adora molto il car sex, il mio desiderio più profondo, come la mia fica. L’estate è arrivata e voglio venire anche io, più e più volte contemporaneamente in auto e non solo.

Ciao a tutti e a tutte sono Paola, vengo da Milano e ho 45 anni, ma vi posso assicurare che li porto molto bene, me lo dicono tutti e tutte. Sono sposata con Mario, un uomo di qualche anno più grande di me e ho 2 figli.
Arrivo subito al sodo: adoro fare car sex in estate, ma anche in inverno, in primavera, insomma; sempre. Ma in estate il sesso in auto è pura magia. Di notte, con i finestrini abbassati in modo che passi aria fresca, in un bel campo aperto, al buio con un solo lampione, la musica di sottofondo o i miei piacevoli lamenti, cosa desiderare di più?

Cerco qualcuno che voglia fare car sex con me perché mio marito è sempre così impegnato ed io sono sempre così sola. Non ne posso più. Per questo motivo, sono in cerca di uomini veri, prestanti, in grado di soddisfarmi in tutto e per tutto. Che mi penetrino ovunque, che mi lecchino tutto, che mi tocchino, che mi sculaccino, che mi inondano di tutto il loro liquido. Ammetto, forse non è cosa semplice perché io amo troppo scopare, starei ore ed ore a fare di tutto e di più. Sono in cerca anche di donne, o anche coppie, insomma di tutto cio’ che soddisfi la mia perversione di moglie bbw.

Mi piacerebbe anche fare car sex di gruppo, mix di uomini e donne, insomma non ho limiti.
Sono una moglie spudorata e non ho paura di ammettere quanto mi piaccia fottere in auto. Fare car sex mi riporta indietro negli anni, quando ero ancora una pura e casta verginella. Ora non lo sono, ora sono una donna matura, una porca pronti a farsi sbattere sui sedili della macchina senza pietà.

Ora ti racconto un po’ di me. Sono alta un metro e sessantacinque, sono mora e ho un fisico a pera. Il mio culo è più grosso e capiente delle mie spalle. Mio marito non lo tocca da un bel po’, devo fare tutto io ma sono stanca di toccarmi da sola.
Ho avuto altre relazioni extraconiugali e mio marito è d’accordo. Sa bene che sono ossessionata dal sesso soprattutto quello in auto. Il nostro matrimonio è fallito subito perchè sono troppo esigente e ho voglia di farlo troppo spesso. Per questo motivo accetta le mie avventure a patto che le faccia in auto.

Quindi per me il car sex è vita, liberazione di tutti i miei istiniti primordiali, di tutte le mia fantasie più profonde, di tutti i miei desideri.
Scrivo questo annuncio perchè voglio, desidero, bramo, trovare uomini e donne capaci e disposti a fare car sex questa estate con me. Come ho già detto, io sono di Milano ma posso spostarmi ovunque perchè ma voglia è troppo ma troppo forte.
Sono una donna molto focosa, agisco d’istinto, non ho freni inibitori, mi lascio prendere completamente dalla passione, sono capace di fare qualsiasi cosa quando sono arrapata.

Le mie avventure sessuali sono paragonabili ai film porno perchè ho tante, troppe idee da sfogare. Sono una attrice mancata: sono agile, snodabile, riesco a fare ogni peripezia.
Ma in estate voglio fottere in auto.
A chi non piace fare il car sex in estate? Dai, tutti lo hanno fatto almeno una volta nella propria vita ed io voglio farlo ancora, ancora e ancora, senza limiti, senza freni.

Il mio seno, le mia gambe, le mie cosce sono aperte e aspettano solo qualche bell’uomo o qualche focosa e bollente donna dalle tette enormi come me disposta ad inondarsi dentro la mia passera senza pietà, senza vergogna, senza pensarci. Voglio fare car sex tutta l’estate, a Milano o ovunque sia, l’importante è venire sempre, più volte, insieme e accontentare le mie voglie da moglie bbw.

1 commento su “Sono una moglie bbw che adora molto il car sex in estate”

Lascia un commento