Incontrare e Scopare

Nonna con la figa gonfia gioca con il dildo

Mi chiamo Lucrezia, sono una nonna di 53 anni, vivo a Milano da sola, avendo perso mio marito da vari anni e sono alla ricerca di un trombamico che possa giocare liberamente a letto con me, senza nessun tipo di vincolo.
Sono una nonna maiala, mi piacerebbe da morire fare l’ amore con i mariti delle mie figlie, sogno in continuazione di stare su di loro con le gambe totalmente divaricate sui loro cazzi e farli stupire, impazzire di sesso.
Sono convinta che il mio corpo è superiore a quello delle mie figlie, la mia figa è profonda, sono una professionista nel succhiare i cazzi e gli uomini impazziscono nel leccarmi le tette.

Spesso mia figlia di soli venti anni mi parla di quando fa l’ amore con suo marito e mi racconta dei suoi bruciori intimi causati dal fatto che il cazzo di suo marito è troppo grande, lui ha sempre voglia di scopare la sua figa, ed io, nel sentire tali cose mi eccito tantissimo al punto di mettere la mano tra le gambe di mia figlia con la scusa di capire la causa dei suoi bruciori, e mentre l’ accarezzo, la faccio bagnare tutta.

Anche in presenza delle mie figlie amo rinchiudermi a chiave in camera da letto e masturbarmi, mi spoglio lasciandomi addosso solo il perizoma. Mi accarezzo la figa senza toglierlo, fino a bagnarla completamente. E mentre le mie tette enormi diventano bollenti, mi infilo il dildo nella mia figa gonfia e lo sfilo solo quando mi fa male.
Sono alla ricerca di un uomo dotato, che ami fare sesso sfrenato. Non è importante che sia più giovane oppure più maturo di me, bensì il suo essere un grande porco con le donne è fondamentale.

Potremmo fare sesso di gruppo, magari in compagnia di altre donne. Vogliose di fare le loro prime esperienze guidate da persone mature, in grado di stimolare la loro figa pelosa, bella e piena di voglia di giocare a fare l’ amore.  Soprattutto con uomini vecchi e maiali.
Non vedo l’ora di sentire il contatto della mia figa con quella di una giovane ragazza di appena 20 anni, la immagino una figa pelosa . Perché a quell’ età non la rasano la figa perché hanno paura di farsi male. Però hanno voglia di farsela toccare sia da donne che da uomini.

Le mutandine delle mie figlie, già da piccole, erano sempre bagnate. Anche le loro lenzuola lo erano, di notte sentivo spesso i loro respiri ansimosi. Infatti erano nel loro letto vestite ma con le gambe aperte e la mano nelle mutandine per toccarsi la figa per tutta la notte.
Sono sicura che ad ogni genere di uomo piacerebbe scopare una nonna giovane. Una nonna  che fa parte della categoria  delle nonne maiale esperta sia di uomini che di donne. Con la figa gonfia  con un seno grande e un culo morbido e tutto aperto, succhiare le tette grosse  ed incularmi . Soprattutto quando si tratta di incontri a Milano totalmente liberi, senza nessun tipo di vincolo.

Anche i miei ex confessavano di fare sesso anale  con fighe giovani pelose. Ma secondo loro la forma del mio culo sfondato, il calore e la profondità della mia  figa sempre gonfia e la voglia che ho di farmi  scopare il culo per ore supera tutte. Ti aspetto vogliosa con le mie tette grosse pensolanti pronte a farti un pompino con spagnola.

 

gilf

 

15 commenti su “Nonna con la figa gonfia gioca con il dildo”

  1. Mia moglie da 20 anni Che si fa scopare da solo vecchi davanti a me anzi mi fa venire in bocca è poi limona con il vecchio. Anche coppia sempre anziani conosciuti in vacanza e ospitati per orgia con mia moglie tre uomini è due ragazzi io scopavo il ragazzo appena maggiorenne ma aveva 24 cm di uccello io 15 quando è duro

    Rispondi
  2. Bellissima spettacolare una vera porca siamo una coppia di porci lei 47 anni io 57 possiamo incontrarci per divertirci a tre

    Siamo io di milano lei di Varese lei grande porca insaziabile

    Rispondi
  3. Ciao Lucrezia… Mi chiamo Luca vivo sull’Appennino tosco Emiliano mi piacerebbe conoscerti e scoparti come ti meriti 3495629609 e il mio wasshap Andayakemasda il mio telegram perché non ci sentiamo…

    Rispondi

Lascia un commento