Incontrare e Scopare

La figa bagnata di mia moglie vuole tanti cazzi

Salve sono Marco, vivo a Milano con mia moglie Luisa. Una vera troia con la figa sempre bagnata, pronta a farsi scopare dal primo che passa. Siamo una coppia affiatata, stiamo insieme da dieci anni e per evadere dalla monotonia facciamo volentieri incontri car sex con perfetti sconosciuti. Dove io mi eccito quando le vedo sfondare tutti i buchi da due o più uomini e succhia avidamente i loro cazzi e ingoia il loro seme. Estroversi e ironici, abbiamo un fisico curato e snello. Facciamo costantemente sport, andando in palestra più volte la settimana.

Proprio in quest’ultima penso che ho una moglie ninfomane quando la vedo mentre flirta con i ragazzi. Che a loro volta non riescono a toglierle gli occhi da sopra al culo, messo in evidenza da tute aderenti e perizomi, che lasciano poco spazio all’immaginazione. Io da lontano osservo tutte le scene e un piacere intenso mi travolge al solo pensiero che lei possa farsi scopare da uno dei suoi amici palestrati. Fantasia che è diventata realtà, quando per due e tre volte quando tutti sono andati via, lei ha fatto sesso in tutte le posizioni con due istruttori della palestra.

Luisa è una moglie ninfomane a cui piacciano gli uomini focosi e arrapati. Ma soprattutto ben dotati. Io sono un vero cuckold. Amo vederla farsi sfondare culo e figa contemporaneamente da più uomini e gridare dal piacere. Una porca che ama divertirsi con le gang bang. Mentre io zitto faccio la parte di marito cornuto.

Se sei curioso di conoscere una moglie con la figa bagnata e vuoi far parte dei nostri giochi contattami. Potremo prendere appuntamento in qualsiasi luogo a Milano. Fare un incontro di car sex, dove io faccio da autista mentre tu ti diverti con Luisa. Magari puoi portare anche un amico, perché a lei un solo cazzo non basta e io godo nel vederla mentre sfoga tutta la sua libidine con più uomini.

2 commenti su “La figa bagnata di mia moglie vuole tanti cazzi”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento