Incontrare e Scopare

Sono una nonna porca e mi piace il cazzo

Ciao bel nipotino, sono una bella nonna matura porca di Mantova, vogliosa di cazzo e vorrei fare tanti bei giochini con te. Sono una 50enne arrapata e vogliosa, mi piace giocare con i maschietti ma anche fare incontri con donne mature. Se tu sei alla ricerca di incontri con donne mature allora sei nel posto giusto. Immagina io e te su un bel divano a parlare di tante porcate, farò indurire il tuo cazzo fino a farlo scoppiare.

I miei nipotini sono molto felici quando mi vedono. Io sono una nonna molto ma molto generosa, so farmi volere bene in famiglia e non attendo altro di essere la tua ninfomane. Una nonna matura come me difficilmente la troverai nelle zone di Mantova, mi piacciono i nipoti di tutte le età e sono sicuro che anche a te piace esserlo leccato da una donna matura.

Cosa aspetti, prima di iniziare ad aprire il tuo pantalone e prendere in mano il tuo uccello vogliamo parlare un po? Iscriviti al sito, mio marito non mi soddisfa più e io voglio proprio il tuo cazzo. Ho una voglia matta di metterlo proprio qui, in mezzo alle mie tette, mi bagnerai tutta, sono un matura ninfomane , arrapata e con una voglia di farmi penetrare che nemmeno puoi immaginare. Dicono che noi nonne non riusciamo a soddisfare al meglio i nostri nipoti, ti posso assicurare che non è così.

Entra dalla porta, iniziamo a parlare e tu intravedi la mia bella passera dalla vestaglia, non porto le mutandine quindi immagina…! Ecco che mi abbasso per prendere il cellulare che è caduto dalla tasca della vestaglie e mi esce un seno. Fai finta di non vedere ma così non è. Vuoi toccarlo? hai già il cazzo duro mentre stiamo solo agli inizi? vorresti cacciarlo per farmelo vedere, ti sta scoppiando nelle mutandine ma non hai ancora il coraggio. Non ti preoccupare ci penso io, ma non ora. Inizio a togliermi la vestaglia, non go nulla sotto, solo il mio corpo profumato, il corpo di una nonna matura ninfomane e arrapata.

Mi tocco il seno, una quarta taglia, un bel capezzolo da leccare , il tuo cazzo sta ancora nei pantaloni? Scommetto che lo hai tra le mani, proprio come vorrei fare io ora. Mi siedo sul divano e inizio a toccarmi le labbra della passera, sono già tutta bagnata, pronta per essere penetrata. Godo, prendo il mio giochino e iniio a mettermelo dentro, quanto cazzo vorrei in questo momento, sono pronta a tutto, mi giro e ti mostro il mio bel culo, immaginalo su di te che si muove a tempo di musica e lo faccio andare su e giù dal tuo pene.

Vuoi mettermi le mani nella passera? sei pronto oppure vuoi masturbarti e sborrarmi in faccia? ci sono, sto godendo tantissimo e sono talmente bagnata che il tuo cazzo entrerà con una facilità assurda. Eccoci, siediti ti prendo per i pantaloni e te lo sbottono, lo hai durissimo pronto da essere succhiato… se vuoi sapere però come continua la nostra storia, iscriviti al sito, ti aspetto. Dalla tua nonna porca e vogliosa di cazzo pieno di sborra bollente.

5 commenti su “Sono una nonna porca e mi piace il cazzo”

  1. Fino a 85 anni scopo è lecco la fica è sono eccitato, quasi tutte di fanno inculare è tutte sono dilatate perché usano zucchine o carote, mentre il marito è al bar con Campari è bianco dove abito all’ultimo piano c’è signora 78 che mi fa pompini è infila carota nella fica . Sono esausto quando esco perché è tanto che non prende uccelli è baciamo la mutandina, gli vengo in bocca è sulla mutanda . Ha la vagina bianca ma quando è dentro sembra una ragazza di 20 anni è prima o poi porto mia moglie è un amico di 69 anni separato da poco con voglia di scopare mia moglie è la signora

    Rispondi
  2. Mmmmm che interessante la tua descrizione… Ho bisogno di 1 bella nonna come te, porca e vogliosa… Spudorata… 3495629609 èil mio wasshap Andayakemasda il mio telegram… Sentiamoci

    Rispondi

Lascia un commento