Ciao a tutti! Mi chiamo Elena, ho 39 anni e sono russa. Abito da poco in Italia e vivo a Genova. Sono alta, magra, bionda con occhi azzurri, ho una terza di seno abbondante e amo la trasgressione. Sono sposata con un uomo che ha deciso di sposarmi perché sono molto brava a fare i pompini. Eccomi la tua moglie russa pompinara.
Mi sono iscritta a questo sito per soddisfare le mie voglie sessuali e fare incontri trasgressivi, molto hot. Questo è proprio un sito serio dove scrivere annunci per mogli trasgressive che vogliono divertirsi e soddisfare tutte le loro fantasie più nascoste.
Ho bisogno di te per imparare meglio la lingua italiana, magari usandola sul tuo cazzo. Amo prenderlo tutto in bocca e leccare tutto il pene, mi fa proprio eccitare il pensiero che mentre lo metto nella mia bocca tu godi e vieni: la parte che preferisco è ingoiare lo sperma e sentire il tuo cazzo vibrare nella mia bocca.
Dopo però mi scopi forte: voglio fare sesso violento con te, non mi interessa se sei più giovane o molto più grande di me: a me interessa scopare e succhiare il tuo cazzo.
Se hai sex Toys puoi usarli su di me come più ti piace: voglio essere la tua fantasia erotica che diventa realtà.
Puoi bendarmi, legarmi, schiaffeggiarmi, puoi venirmi in bocca o dove meglio desideri, basta che sia violento e forte il sesso.
Mi piace essere guardata e guardarmi quando pratico del sesso agli altri o su me stessa: l’idea di vedere come vieni e come godi mi fa eccitare da impazzire. Adoro masturbarmi, sia con le mie dita che con la compagnia dei miei giocattoli preferiti, ma soprattutto adoro poter venire nella bocca di qualcuno che mi sta guardando mentre sono bagnata ed eccitata.
Non sono interessata a inviti a cena o conoscenze che vadano oltre il rapporto sessuale.
Voglio solo leccare e prendere il tuo cazzo in bocca, perciò fatti passare dalla testa l’idea di una frequentazione seria con me. Con me potrai divertirti, godere, avere rapporti e incontri trasgressivi, ma niente di più.
Se mi chiedi di piegarmi per mettermelo nel culo mi rendi la donna più felice del pianeta. Sono una fanatica del sesso anale e raggiungo sempre l’orgasmo quando ho un pene dentro al mio sedere. Se mentre mi penetri mi prendi per i capelli e mi dici parole sconce a quel punto inizierò a giocare con il mio clitoride e a godere ancora di più….e tu godrai con me…. credimi, sarà bellissimo e intenso.
Per i nostri incontri penso proprio che mi vestirò molto sexy, voglio vederti eccitato già dal primo momento in cui mi vedrai: il mio armadio è pieno di lingerie sexy e provocante, con babydoll di pizzo o corpetti di pelle, tutti abbinati per l’occasione con tacchi alti e reggicalze con autoreggenti. Proprio il mio biglietto da visita e’ quello di vera moglie pompinara.
Voglio sentirmi donna, puttana e dominatrice. Ho voglia di succhiare il tuo grande cazzo duro e poi mettermelo in tutti i buchi del mio corpo. Voglio godere e raggiungere il pieno piacere insieme a te e voglio leccare il tuo sperma dal mio corpo, dopo che tu hai leccato il sapore della mia vagina ancora bagnata e vibrante.
Se ti interessa e ti eccita ancora di più hai il mio consenso per filmare il nostro incontro. Puoi registrarmi mentre succhio il tuo cazzo e guardarlo ogni volta che vuoi, mi eccita il pensiero che potrai continuare a godere con me anche dopo il nostro incontro hot. Insomma mi voglio presentare a te come moglie pompinara e trasgressiva.
Già adesso che sto scrivendo sento la mia vagina tutta umida; sto pensando a come farti godere ancora di più mentre il tuo cazzo entra tutto dentro la mia bocca. Sono già tutta bagnata e pronta per farti provare il vero piacere.
Non mi hai ancora contattato? Cosa stai aspettando? Io e le mie labbra ti stiamo aspettando per poter giocare con te: se sei interessato contattami e potremmo parlare del nostro incontro hot e vederci. Potrai così insegnarmi l’italiano e io potrò così impararlo a suon di pompini. Ti aspetto.
A presto!