Mi chiamo Lucrezia, sono una nonna di 53 anni, vivo a Milano da sola, avendo perso mio marito da vari anni e sono alla ricerca di un trombamico che possa giocare liberamente a letto con me, senza nessun tipo di vincolo.
Sono una nonna maiala, mi piacerebbe da morire fare l’ amore con i mariti delle mie figlie, sogno in continuazione di stare su di loro con le gambe totalmente divaricate sui loro cazzi e farli stupire, impazzire di sesso.
Sono convinta che il mio corpo è superiore a quello delle mie figlie, la mia figa è profonda, sono una professionista nel succhiare i cazzi e gli uomini impazziscono nel leccarmi le tette.
Spesso mia figlia di soli venti anni mi parla di quando fa l’ amore con suo marito e mi racconta dei suoi bruciori intimi causati dal fatto che il cazzo di suo marito è troppo grande, lui ha sempre voglia di scopare la sua figa, ed io, nel sentire tali cose mi eccito tantissimo al punto di mettere la mano tra le gambe di mia figlia con la scusa di capire la causa dei suoi bruciori, e mentre l’ accarezzo, la faccio bagnare tutta.
Anche in presenza delle mie figlie amo rinchiudermi a chiave in camera da letto e masturbarmi, mi spoglio lasciandomi addosso solo il perizoma. Mi accarezzo la figa senza toglierlo, fino a bagnarla completamente. E mentre le mie tette enormi diventano bollenti, mi infilo il dildo nella mia figa gonfia e lo sfilo solo quando mi fa male.
Sono alla ricerca di un uomo dotato, che ami fare sesso sfrenato. Non è importante che sia più giovane oppure più maturo di me, bensì il suo essere un grande porco con le donne è fondamentale.
Potremmo fare sesso di gruppo, magari in compagnia di altre donne. Vogliose di fare le loro prime esperienze guidate da persone mature, in grado di stimolare la loro figa pelosa, bella e piena di voglia di giocare a fare l’ amore. Soprattutto con uomini vecchi e maiali.
Non vedo l’ora di sentire il contatto della mia figa con quella di una giovane ragazza di appena 20 anni, la immagino una figa pelosa . Perché a quell’ età non la rasano la figa perché hanno paura di farsi male. Però hanno voglia di farsela toccare sia da donne che da uomini.
Le mutandine delle mie figlie, già da piccole, erano sempre bagnate. Anche le loro lenzuola lo erano, di notte sentivo spesso i loro respiri ansimosi. Infatti erano nel loro letto vestite ma con le gambe aperte e la mano nelle mutandine per toccarsi la figa per tutta la notte.
Sono sicura che ad ogni genere di uomo piacerebbe scopare una nonna giovane. Una nonna che fa parte della categoria delle nonne maiale esperta sia di uomini che di donne. Con la figa gonfia con un seno grande e un culo morbido e tutto aperto, succhiare le tette grosse ed incularmi . Soprattutto quando si tratta di incontri a Milano totalmente liberi, senza nessun tipo di vincolo.
Anche i miei ex confessavano di fare sesso anale con fighe giovani pelose. Ma secondo loro la forma del mio culo sfondato, il calore e la profondità della mia figa sempre gonfia e la voglia che ho di farmi scopare il culo per ore supera tutte. Ti aspetto vogliosa con le mie tette grosse pensolanti pronte a farti un pompino con spagnola.