Incontrare e Scopare

La mia figa è tutta depilata me la lecchi?

Ciao da Barbara, di Roma, provo a descrivermi: 32 anni, non alta, con le tette grosse, ma tutta naturale  e figa depilata. Passionale, sensuale, civettuola, allegra; golosa! Curatissima e completamente depilata, amo la lingerie sexy, i tacchi a spillo, le minigonne, le unghie smaltate di rosso, le scollature e le trasparenze. Sarei il prototipo della donna da sbattere in tutti i modi e in tutte le posizioni, invece sono diventata il classico esempio della moglie annoiata, trascurata dal marito e sessualmente insoddisfatta. Ispirata da questo sito di incontri di cui ho sentito parlare molto bene, ho deciso di dare una svolta alla mia monotona vita fatta di casa e caffettino con le amiche, oltretutto bruttarelle e sfigate.

La mia figa depilata e profumata

Con qualcuna ho anche provato ad andare oltre l’amicizia, per darci piacere a vicenda e divertirci un po’ con i tanti giocattolini che colleziono (vibratori, strap on, palline anali... ne ho per tutti i gusti!). Il risultato è stato deludente, sono tutte imbranate e benpensanti, incapaci di lasciarsi andare alle pulsioni erotiche.
Ma da oggi, da questo annuncio, tutto cambia! Sono una donna che cerca l’uomo giusto per vivere l’ebrezza di incontri trasgressivi, di appuntamenti di sesso puro, senza coinvolgimenti sentimentali.

Naturalmente è necessaria una certa discrezione, dato che non voglio mandare a monte il mio matrimonio, ma questo non mi impedirà di concedere ogni buco ai miei nuovi amanti, nel segreto di un motel o di casa loro.
Purtroppo, o per fortuna, mio marito è spesso assente per i suoi impegni di lavoro. Passiamo insieme solo qualche fine settimana. Mi sono sposata a 26 anni e da allora mi tocca accontentarmi di cinque o sei scopate al mese… Ma ditemi se si può! Ho letteralmente consumato vibratori e succhia clitoridi, ma i sex toys non saranno mai come un caldo cazzo umano, o una lingua appassionata.

A te piace la figa depilata?

Il sesso orale è il mio preferito: se sai farci con la lingua poi mi puoi chiedere tutto quello che vuoi, sarò docile come un agnellino. La mia figa è depilata alla perfezione, la pelle liscissima e morbida, per godere al meglio dei baci di cui è sempre in cerca. Ho brividi di piacere al solo pensare di spingere la testa di un uomo verso il clitoride, di sentire come lo succhia delicatamente mandandomi in estasi. Se ben trattata la mia figa letteralmente sbrodola di piacere, e non posso descrivere quanto godo se a questo trattamento aggiungo un vibratore nel culo!

Voglio uscire da questo ruolo di moglie annoiata, che non mi si addice affatto. Voglio veder sfilare decine di cazzi duri tra le mie tette grosse, per indimenticabili spagnole, con tanto di sborrata in faccia. Questa donna ancora fresca, bella, giovane, ha bisogno di essere scopata a dovere. Questa donna cerca un uomo virile, deciso, appassionato, capace di farla mugolare di piacere, di soddisfarla prendendola in ogni buco e in ogni modo.

Contattami porco

So di non essere da meno di tante donne, di tante mogli, in mostra sul sito; mi aspetto grandi risultati da questo annuncio. Tanti maschi veri, che sappiano godere del mio corpo e farmi godere. Tanti incontri trasgressivi destinati a farmi ritrovare quel piacere del sesso di cui la vita matrimoniale mi ha privato fino ad ora. Vi aspetto. Non deludetemi.

6 commenti su “La mia figa è tutta depilata me la lecchi?”

Lascia un commento